1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
Evillupo
Registrato:
1 Gennaio 2010
Messaggi:
6.128
"Mi Piace" ricevuti:
3.554
Punteggio:
113

Evillupo

bestemmie e parole d'orgoglio

a tutti piace la mamma di Freud 29 Gennaio 2018

    1. Evillupo
      Evillupo
      a tutti piace la mamma di Freud
      1. A MetalMusic666 piace questo elemento.
    2. Disciple_Of_The_Watch_
      Disciple_Of_The_Watch_
      secondo me...non si è manco accorta del tuo post inelezioni italiane..prova a quotare il famigerato wallpost scientifico nel topo sugli animali :lookaround:
    3. LELE 17
      LELE 17
      buona sera Eviluppo!! come va? mi avevi chiesto cosa penso del CICAP ma non mi hai mai detto cosa ne pensi TU ;D attendo, sono curioso. Mandi Mandi, buona notte :D
    4. LELE 17
      LELE 17
      ciao Evillupo, ti risponderò presto (entro la settimana), sono un pochino incasinato ora ;) buona notte \m/
    5. ostfront
      ostfront
      prova a guardare la pagina di wikipedia.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Firma

    "Il mio presupposto di base è che cercare di imparare qualcosa e cercare di ottenere un bel voto sono due cose differenti che devono restare distinte. Dico sempre agli studenti: "non pensate, siccome avete preso il massimo, di sapere davvero qualcosa". Dico loro anche: "Studiare all'Università è come essere un agente segreto. L'agente segreto vuol sapere tutte le cose buone della società che sta esaminando, senza diventare mentalmente un suo membro. Dovete assorbire cose e, nello stesso tempo, mantenere una certa distanza da esse, altrimenti non riuscirete a scoprire niente di nuovo". "
    (Paul Feyerabend, 1924-1994)