Ok!me li procurerò e ti farò sapere!
in ogni caso, comincia a procurarti gli album cn le canzoni elencate sopra; e fammi sapere se ti aggradano!!![]()
quello dei theatre of tragedy è "aegis"; quello dei within temptation è "enter", quello dei lacuna coil è "comalies"
Se ve ne servono 2 io sono di Torino, non ho mai fatto nulla dei suddetti gruppi ma si può provare!
sì 2 chitarristi: tu potresti fare la chitarra solista, e lui la ritmica. conosci i suddetti gruppi?
Ok
Mi sono procurato il materiale e la cosa non mi dispiace, anzi nel loro genere mi sempra un'ottima scaletta! :wink:
grandioso!come 6 musicalmente parlando?intendo a suonare
Suono da circa 7 anni da autodidatta e ho fatto prevalentemente pezzi di Metallica, Megadeth, Iron Maiden, Pantera, Skid Row, Scorpions, Europe, Toto, Guns n' roses.
mmmhh!!! se per velleità intendi volontà vaga e imperfetta che, pur essendo determinata da una forte carica, spesso smodata, di ambizione, non approda a nulla, ti posso dire che fino ad oggi tutti i gruppi che ho cercato di creare si sono sempre sciolti per mancanza di volontà nei confronti degli altri, in quanto sono quasi sempre stato io ad occuparmi di tutto dal reperire materiale per preparare i pezzi, prenotare sala prove, cercare componenti ecc.
Quindi per questo non ho mai avuto l'occasione di suonare in pubblico, sto lavorando per rendere più pulito il mio suono ed in qualità di autodidatta non sono una cima in fatto di teoria musicale, ma di recente sta maturando l'idea di tornare a studiare.
Voi come siete messi a livello di esperienza?
Non so, se ti va si possiamo provare ad incontrarci una volta, la volontà non manca! Fammi sapere! :wink:
se cerki dei mostri, t dico subito ke nn lo siamo, a parte il tastierista; ma siamo cmq preparati: il bassista suona da 3 anni e mezzo e ha già un suo gruppo, la cantante nn so ma pare sia davvero brava, io sarei la voce e x me è un esordio, il tastierista ha già 2 gruppi e suona da 6 anni. il batterista ancora nn so ki sia. certo, mi sembri davvero molto preparato. se vuoi ci incontriamo anke cn cruelcarnage così se ne parla bene. studi o lavori?
in ogni caso, la volontà anke a noi nn manca. siamo davvero motivati!!
Lavoro!
Faccio il programmatore!
e tu?
studio scienze della comunicazione a palazzo nuovo
Già se non sbaglio lo avevi detto qualche post fa!![]()
Io ho fatto 8 mesi a scienze della comunicazione con indirizzo lingue straniere, poi disgustato dall'ambiente di palazzo nuovo ho smesso e sono andato a fare un corso per programmatore ed ora è il mio lavoro!
mmmmhhh!!!! credo che si stia andando un tantino fuori topic!
Senti ti mando in pvt il mio numero di cellulare!
Segnalibri