mmmh... non so se è una cosa buona andare da un chitarrista che è anche bassista... innanzitutto è da vedere che titoli ha come bassista, e poi in ogni caso avrà imparato a suonare il basso essendo già chitarrista, quindi in maniera abbastanza caotica dal momento che era facilitato e nn necessitava di andare passo x passo... insomma, non ha avito il modello dell'insegnante a cui ispirarsi!Originariamente Scritto da metaldaze
Ho suonato anche la chitarra e ti posso dire che certe cose per il basso è meglio farle in un certo modo, diverso da quello dei chitarristi... ma è ovvio che il chitarrista nn ci pensi!
Poi magari il tuo insegnante è un genio... solo ti avviso del pericolo :wink:
P.S. Oggi un mio amico parlava molto male del suo ex insegnante di chitarra, accennando al fatto che gli dava solo fotocopie... non mi sono posto il problema di chiedere di più, ma a pensarci adesso penso sia lo stesso da cui vai tu (se ricordo bene...).
Fossi in te parlerei col mio amico (che tanto anche lui è della mia scuola) e valuterei l'idea di lasciare... nn vorrei diffamare uno che nn se lo merita, ma diciamo che per quanto sia un grande chitarrista, come insegnante ci sono un bel po di cose che mi lasciano perplesso...

LinkBack URL
About LinkBacks

.

Segnalibri