ciao headless, come ti va?avete trovato il cantante, finalmente?comunque io purtroppo non ne conosco di insegnanti, posso provare a chiedere comunque
Al mio cantante serve assolutamente un'insegnante... ha preso un po di contatti, cmq nn è che voi ne conoscete qualcuno bravo?
Sarebbe utile qualcuno che gli spiegasse una tecnica con cui usare gli scream (quelli alla Halford x intenderci) senza rischiare d danneggiare la voce
thanx!
ciao headless, come ti va?avete trovato il cantante, finalmente?comunque io purtroppo non ne conosco di insegnanti, posso provare a chiedere comunque
eheh, il nostro ha "messo la testa a posto" :wink:Originariamente Scritto da metaldaze
Adesso parte con lezioni e sta lontano dalla puglia, quindi siamo a formazione completa... tra l'altro stiamo componendo in maniera spropositata e forse x dicembre facciamo un album!!!![]()
E te come ti va?![]()
Complimenti Headless.![]()
Finalmente lo avete di nuovo fra voi.Comunque mi permetto di dargli un consiglio per quel poco che so...quando fa quegli acuti deve cercare di tendere i muscoli della gola il più forte possibile e buttare l'aria dai polmoni facendola passare nell'ugola tirata e toccare con la lingua il palato.Almeno così ho letto da qualche parte.
![]()
Buona fortuna.![]()
io bene grazie
cazzo un album addirittura!!!!!grandi!!!!!!!!!io sto cercando di proporre la lavorazione di pezzi nostri, boh adesso vedremo
comunque ci si becca a scuola
ciao
non sapevo che il Vs.cantante avesse smesso col vizio della puglia! non me l'hai detto marrano! comunque se fate un'album sono il primo a comprarlo(e a passarlo in giro(rena)... altro che napster!)...
I wanna rock!I wanna rock!
I wanna rooooooooooooock!![]()
Segnalibri