Ma cosa fumi?
VAFFANCULO!!!!
cazzo ieri sono andato a casa del mio amico JOHN PETRUCCI (ama definirsi tale) per suonare un po' insieme..
morale della favola,,ha preso la sua jackson da 500€ l'ha attaccata al suo ampli da 900€ (ci teneva a dirlo) e ha suonato per un'ora e mezza!!!!!| che palle!!!!!
poi ha detto "Dai ora ti accordo la tua chitarra (acustica) come la mia (elettrica) e suoniamo insieme"
risultato...MI HA SPEZZATO IL SOL!!!!!!!
che figlio di puttana...spero che il suo ampli si brucie bruci ancke la sua entrata del jack sulla chitarra.... [img]images/forum/smilies/icon_mad.gif[/img]
Metal Adept
qualsiasi cosa fumi e ottima mi dovresti dare il numero del tuo spacciatore se sei gia uscito dal tuo trip![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai, succede che si spezzino le corde, è normale. Per l'ora e mezzo che ha suonato lui, prenditi un programma e fattelo spiegare passo passo che solo con il processo di imitazione combini poco. Intanto potresti cominciare da solo con i bending, vibrati e pentatoniche. Improvvisando su basi semplici.Originariamente Scritto da minghiolo
Per customizzare la mia fender stratocaster, visto che mi sono rotto i coglioni dei single-coil, ho deciso di sostituirli. Avevo pensato di metterci tre Seymour-Duncan Hot Rail, di quelli a doppia lamina...
secondo voi rendono abbastanza?? oppure mi conviene mettermici con pazienza, fare lo scasso e infilarci i di marzio?? tenete presente che cercavo un suono "pigiato", che rendesse bene sugli stoppati, potente, ma non troppo cattivo e decente sul pulito...
un'altra cosa: è problematico cambiare i pick up?? si può fare in casa??
per mettere il floyd rose è necessario fare lo scasso?
sono gradite informazioni sui prezzi...
grazie per i consigli.
SPORT THE WARWAR SUPPORTSPORT IS WAR, TOTAL WARWHEN THE END IS A SLAUGHTERTHE FINAL SWING IS NOT A DRILLIS HOW MANY PEOPLE I CAN KILL![]()
ANTICHRISTIAN THRASHING MAD
![]()
![]()
X gli Hot Rail: beh x il suono basta che ascolti le parti di Dave Murray dell'album Brave New World (Iron Maiden)... lui usa gli HR ora.
Per cambiarli devi trovare le istruzioni per collegare i fili, spesso non è così semplice. Magari fatteli cambiare dal negoziante.
Per il Floyd si ci va...
Prezzi non li so
- Vokial -
Eyering Band - Eyering MySpace
"Light is a vibration of a note too. Everything is. Keep that in mind" - Frank Zappa
Segnalibri