Anch'io ho un gruppo heavy metal a Firenze, e anche a noi ci manca il bassista... Vi faccio gli in bocca al lupo, perchè qui a Firenze mi sembra un posto poco frequentato da bassisti...
Ciau raga io ed un mio amico abbiamo deciso di mettere su una band heavy metal nella zona di FIRENZE, solo che come avete notato c mancano un batterista e un bassista.
chiunque sia interesssato può contattarmi per e-mail mr.death@tiscali.it
oppure per icq 176054706.
ciauz
Metal Warrior
Anch'io ho un gruppo heavy metal a Firenze, e anche a noi ci manca il bassista... Vi faccio gli in bocca al lupo, perchè qui a Firenze mi sembra un posto poco frequentato da bassisti...
è come trovare un ago in un pagliaio!!!!!! in teoria il batterista c sarebbe ma è un amico di un cantante che nn è stato preso nel gruppo, data la sua voce molto bassa e molto a coro ( a mio avviso ), solo che nn mi sembra giusto prendere il batterista e poi buttare fuori lui
come vi chiamate se posso saperlo??
Metal Warrior
Il nome ancora non l'abbiamo deciso, anche se ne abbiamo tanti in testa... P.S. vi manca anche il cantante?
il cantante c'è anke se deve prendere un po di lezione di canto per migliorare, cmq ha una bella voce
poi c sono io che sto studiando chitarra acustica ed elettrica e per ora mi limito a fare la chitarra ritmica. Per fortuna c'è la chitarra solista
![]()
Segnalibri