Se vuoi un suono uguale allora devi prenderti il suo stesso equipaggiamento (buona fortuna con i soldi). In ogni caso il mio consiglio è quello di trovare un sound che si adatti alla canzone... se poi non è lo stesso del CD e va beh!!!
Help!
Un solo problema: come riproduco (fedelmente) il suono della chitarra nel solo finale di "Nothing else Matters"? Lo suono da tanto oramai, ma non riesco a trovare il modo di arrangiare i miei effetti, sulla linea di quel pezzo....
Che ne so.. un Overdrive della Boss è sufficiente pre ricrearlo? Io ho un mt-2 con un semivalvolare, ma non credo che vada bene, anche se mi ci avvicino...
qualcuno di voi lo ha azzeccato?
quando magari faccio una cover mi piace farla a modo mio,cioè cercare di fara con un suono mio,propio nn copiato.....la maggior parte delle volte faccio un cesso xò!!![]()
purtroppo nn ho a disposizione un cazzo di strumenti per fare delle cose decenti...ora xò me li stò procurando!!
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
uhm non mi pare usi effetti o altre diavolerie
un distorto con poco gain va bene... pero' deve entrare in feedback, ergo ci vuole un distorto cazzutoeq... medie e una punta di alti (ma questi sono i valori che di solito si tengono nei soli
)
no vabbe... per aggiungere gli effetti uso il preamp o la pedaliera zoom, provo come hai detto te va...
Segnalibri