Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37
Storia dei Mi Piace2Mi Piace

Discussione: cosa ne pensate di Becker???

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito cosa ne pensate di Becker???

Jason Becker sarebbe potuto diventare il miglior guitar hero di tutti i tempi???
    i suoi video mi hanno stupito e mi hanno fatto venire ancor più voglia di suonare....ditemi cosa ne pensate voi...

w malmsteen e ludovaco van

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Southern Terror
    Mi Piace
    0

Predefinito

che domande, scusa. Era un ottimo chitarrista, vario tannto quanto bastava (vedi Speed Metal Symphony e Air, tanto per citare due opposti). In certe cose, onestamente, mi rompeva il cazzo: bravissimo ecc ecc però alle volte ci sono TROPPI sweep picking. Cmq non si può dire, per me, che avrebbe potuto diventare i più grande guitar hero

Nuclear Doomsday Clock Stands At Five To Twelve

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    7

Predefinito

Mah... io l'ho sentito solo su un disco dei Cacophony, che mi ha fatto cagare in maniera indicibile, i coglioni mi rotolavano via. Sweep da inizio a fine disco... lo lascio agli appassionati di masturbazione musicale.

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

un genio ed un mago, ma c'è sempre qualcuno migliore.
    cmq un grande.
    jason becker will never die!!
    Membro fondatore(con Nasci) della gloriosa Compagnia Alcolica Friulana nonchè parlatore al contrario

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HeadlessChild
    Mah... io l'ho sentito solo su un disco dei Cacophony, che mi ha fatto cagare in maniera indicibile, i coglioni mi rotolavano via. Sweep da inizio a fine disco... lo lascio agli appassionati di masturbazione musicale.
    Ascoltati "Perpetual Burn" e dopo mi dirai...
    Quello è un disco che al di la dell'aspetto tecnico (naturalmente incredibile) è meraviglioso dal punto di vista musicale: non stanca mai di essere ascoltato e non sono solo virtuosismi. Te lo consiglio vivamente, secondo me è il disco di chitarra più bello che esista

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Penso che Backer tecnicamente sia assolutamente inarrivabbile era un grande ed è tristissimo quello che gli è successo e il fatto che non possa suonare più..

Però devo dire che, sarà per il mio carattere, ma vederlo suonare non mi spronerebbe per niente, anzi mi farebbe venire voglia di non suonare mai più nessuno strumento!

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Deduco che non hai mai sentito/visto suonare Gambale

E che non sai neanche di che si parla, visto che i Cacophony sono frutto del genio di Friedman...Becker è un genio della composizione (che supera addirittura il suo talento nel suonare), basta vedere cosa è stato capace di fare con il solo ausilio dei suoi occhi...Cd e musiche che pochi in grado di suonare avrebbero sfornato.

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

ciao morf

Southern Terror
    Mi Piace
    0

Predefinito

permettimi, morf, ma headless ha semplic emente detto che gli fanno 2 coglioni così. Saranno affari suoi, no ? Cmq benvenuto

Nuclear Doomsday Clock Stands At Five To Twelve

Uno
    Uno non è collegato
    Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito Re: cosa ne pensate di Becker???

Citazione Originariamente Scritto da blind999
    Jason Becker sarebbe potuto diventare il miglior guitar hero di tutti i tempi??
    Risposta scontata: si, ma ne avrebbe dovuta fare di strada!

Ho speed metal simphony dei cacophony e devo dire che è un gran bel chitarrista ma i vari Vai, Malmsteen ecc. non li vede manco col binoccolo!
    A vita l'e come a scaea del punaro:

Curta e pièna de merda!

The Darkitecht
    Mi Piace
    1

Predefinito

Tipica sentenza di chi parla così, tanto per parlare. Milioni ne ho sentite.
    Comunque va bene così, senza rancore.
    Dovresti ascoltare però prima di parlare. Ascoltati "Perspective", lì non fa sweep-picking te lo assicuro perchè non poteva suonare, era già immobilizzato con una tracheostomia per respirare e una gastrostomia per alimentarsi. Lo ha composto su una sedia a ruote. Ascoltalo, e molto bene, lascia perdere la diarrea e sturati le orecchie invece.

Cmq mi accorgo che qui è difficile parlare di chitarra ad un certo livello: sempre i soliti nomi, frasi del tipo "non li vede col binocolo", "tutte cagate", persone che non ascoltano nemmeno un album tutto intero più di 2/3 volte e sparano sentenze di cui sopra, etc., mi sembra che il qualunquismo adolescenziale regni sovrano.
    Sempre senza rancore.
    Piace a Rik94.
    Dio non può tutto, perchè anche se volesse non potrebbe morire, cosa che invece Egli ha permesso all' Uomo come dono migliore in tante sofferenze della vita
    Tu mi chiedi che cosa puoi fare per essere felice. Questo io non lo so ma posso dirti: sii felice e poi fai quello che più ti piace

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blackbeast82
    permettimi, morf, ma headless ha semplic emente detto che gli fanno 2 coglioni così. Saranno affari suoi, no ? Cmq benvenuto
    Grazie del benvenuto
    MA vedo che non hai letto e / o capito il senso del mio post, che a lui il cd dei Cacophony facesse scendere il latte non ci sono problemi...
    Ho solo detto che Becker non è Cacophony(uno perkè ripeto è + farina dal sacco di Friedman, quel gruppo-due perchè Becker è uno che spazia da un genere all'altro e i cacophony sono la parte più metal anni 80 di ciò che suona becker)...
    Cmq ripeto, non conoscendo Becker non poteva esprimere pareri su di lui, ma chiudiamo qua la questione.

Concordo in pieno con ShredderManiac infatti :wink:

x UNO: se pensi che uno come Malmsteen possa solo essere confrontato con Becker, bè lasciati dire che devi cercare di ascoltare meglio le composizioni di Becker

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

jason è stato un grande...peccato davvero per quello che gli è successo...perpetual burn è un capolavoro...

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

tecnicamente non era assolutamente inferiore ai vari Vai o Malmsteen e a comporre era un mago. che con i cacophony la tecnica pura risaltasse più della melodia è chiaro il nome stesso del gruppo dice tutto...ascoltando perpetual burn ci si rnde conto delle capacità enormi di questo chittarista.

rispondendo alla domanda:io penso che sarebbe potuto diventare senza problemi il numero 1!!

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carper
    tecnicamente non era assolutamente inferiore ai vari Vai o Malmsteen e a comporre era un mago.
    mah, per malmsteen potrei anche essere d'accordo, ma per vai assolutamente no...

ma forse per "tecnica" intendiamo cose diverse..

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima