mi piacerebbe far parte di una band femminile ma purtroppo sono un uomo.
Penso sarebbe il sogno di tutti i chitarristi donne e musica!!!
Metal Adept
Ciao, sono una bassista di Milano e cerco ragazze dai 17 ai 23 anni per mettere su un gruppo metal femminile... se vi interessa contattatemi : crysania_nekrosad@hotmail.it![]()
Metal Kid
mi piacerebbe far parte di una band femminile ma purtroppo sono un uomo.
Penso sarebbe il sogno di tutti i chitarristi donne e musica!!!
Buona fortuna, se ne trovano poche :wink:
Vimes non aveva mai apprezzato nessun gioco più complesso delle freccette. In particolare, gli scacchi l'avevano sempre infastidito. Era lo stupido modo in cui i pedoni partivano e si massacravano con i pedoni opposti, mentre i re se ne stavano a passeggiare senza fare niente, che gli aveva sempre dato sui nervi; se solo i pedoni si fossero alleati, e magari si fossero coalizzati con le torri, l'intera scacchiera sarebbe potuta diventare una repubblica in una dozzina di mosse.
The One Who Made Heavy Metal
non so sai...nel nostro gruppo siamo tutti uomini ed una cantante donna e le cose sono un vero spasso (battutine goliardiche in ambo le parti!!!) ... ma prova a pensare il contrario : non sò se sarebbe altrettanto divertente!Originariamente Scritto da Yngwie Malmsteen
Cmq buona fortuna x la tua ricerca Crysania![]()
Sarà dura, tutte le ragazze musiciste che conosco suonano il basso o la chitarra in chiesa...
E poi c'è Jennifer Batten.
![]()
io comunque non riesco a capire perchè così poche donne suonano, la musica è una cosa che ha sempre interessato ambo i sessi...
Non è vero che poche donne suonano, ci sono tantissime cantanti e tastieriste.Originariamente Scritto da Bomalek
Per gli strumenti a corda, molte trovano difficoltà maggiori per via della mano più piccola (e ci son pochi strumenti a scala corta in giro) e cambiano direzione.
Per la batteria, non saprei. :wink:
Vimes non aveva mai apprezzato nessun gioco più complesso delle freccette. In particolare, gli scacchi l'avevano sempre infastidito. Era lo stupido modo in cui i pedoni partivano e si massacravano con i pedoni opposti, mentre i re se ne stavano a passeggiare senza fare niente, che gli aveva sempre dato sui nervi; se solo i pedoni si fossero alleati, e magari si fossero coalizzati con le torri, l'intera scacchiera sarebbe potuta diventare una repubblica in una dozzina di mosse.
Metal Adept
So che è davvero difficile trovare ragazze che suonano...ma se non voglio mettere su un gruppo con dei ragazzi ho dei motivi..magari un giorno ci riproverò![]()
Se ne trovate una che non è male (in tutti i sensi) fatemi un fischio, che mi sistemo per la vita![]()
![]()
![]()
StraquotoSe ne trovate una che non è male (in tutti i sensi) fatemi un fischio, che mi sistemo per la vita
il problema è che la maggior parte delle ragazze che suonano, fanno rock/pop o quelle cazzatine li...
buona fortuna cmq total svpport
ah quasi scordavo... se suoni altri strumenti conosco un'altra ragazza bassista..![]()
"Chi meglio di coloro che sanno narrare degli Dèi può parlare di ciò."
Segnalibri