Ammazza che erroraccio enorme che ho fattoMi vergogno del mio italiano
E' tardi per dire che quell'errore era voluto vero?![]()
cit.: "...Siete minutaglia senza importanza..."
Heart of Steel
Metal Legend
a me niko mi è sempre piaciuto, per stile e groove..soprattutto il groove, è vero che fa sempre le stesse cose da 20 anni, si, però è nonno Niko, è della vecchia scuola
Banned
Per spezzare un ultima lancia a favore di Nicko McBrain, sull'ultimo numero di Percussioni è stato pubblicato un'articolo-report sul Gods of metal con relativi commenti sulle prestazioni dei singoli batteristi e Nicko è stato valutato quale il miglior batterista per feeling e groove.
@Moon: guardati sto video:
YouTube - camillo pazzo
@Dreki: no, macchè, non me la son presa per niente
Avrei postato anch'io il video di metalgringh, posto questo in aggiunta
YouTube - Dom Famularo & Camillo Colleluori
Metal Legend
allora io ho fatto un affarone con un Wuhan fatto a mano da 22" a 85 euro, ha un suono che molti mi invidiano e mi ci trovo da dio. La dimensione centra parecchio dipende se vuoi un suono oscuro e profondo (allora vai sulle grandi misure) o uno più secco e deciso e allora vaI sui più piccoli
Heart of Steel
oh, guarda: i piatti sono talmente personali come gusti, che francamente non me la sento di consigliarti... e non è nemmeno detto che due piatti dello stesso tipo suonino uguali!
io sono un "affeszionato" dei Paiste, ho un 18" della vecchia serie Alpha: volevo un suono corto, e quello ce l'ha
se fai Rock o Heavy, un Sabian non è che sia proprio il must.... coloratissimo come sound, ma se ci sopra ci suoni sempre o quasi forte secondo me è uno spreco
![]()
STAND and FIGHT
Skeggöld, skálmöld, skildir eru klofnir – Vindöld, vargöld, áður veröld steypist
Banned
Metal Adept
richard christy non suona forte?? Suona fortissimo!!
Guarda io suono cover Death e ti assicuro che christy ha una potenza e una resistenza disumana.. gli 8 minuti di Flesh and the power it holds sono un tour de force. E calcola che nei live lui la suona alla perfezione ad una velocità maggiore!![]()
Banned
Sì, proprio quello intendevo, che ha controllo delle dinamiche, non che non sia potente! Comunque grinch, avevo postato io il video di Camillo in precedenza!
Un amico ha un Ufip Bionic da 20
Il suono è praticamente perfetto: apertissimo, limpidissimo, pulitissimo. Il prezzo credo che si aggiri sui 180 euro, ma non ne sono per niente sicuro. Come ha già detto qualcuno dipende dall'uso che ne devi fare. Se ci suoni dell'ostinato sopra, conviene averlo un pochino più piccolo (17-18); così è più leggero e quindi più maneggevole nei colpi, non ha un volume sonoro e una potenza troppo strabordante e quindi non corpi il resto. Se è per accentare, chiudere rullate e comunque usarlo saltuariamente va bene uno da 20. Questo secondo me, secondo i miei gusti. Se ci devi fare di tutto, vai in tangenziale per tre settimane e poi comprati due o tre AAX![]()
Membro (turgido) ufficiale dell'ex:
*TETRAGONO DELLO SPAM*
Ormai deceduto.(Onore alla mondezza tra i posts).Originariamente Scritto da jessy_87
*Arcturus*![]()
Segnalibri