io ho abbandonato pianoforte...andavo a conservatorio...Originariamente Scritto da MetalPeppe
Grazie molteOriginariamente Scritto da Franx3rd
spero che il tutto piacera' anche ad altra gente
In fin dei conti ci sembra un'pttima proposta... Speriamo vada bene
![]()
io ho abbandonato pianoforte...andavo a conservatorio...Originariamente Scritto da MetalPeppe
Nolo Lingere Plichardus
Come mai hai deciso di abbandonare lo strumento più affascinante del mondo?Originariamente Scritto da CyRuS
Se non sono indiscreto?
Lord of the M.T.A. [Metallic Terro(r)n Alliance]
Originariamente Scritto da Asperger
Originariamente Scritto da Sand
Metal Warrior
Concordo! Il pianoforte è il mio strumento preferito insieme alla batteria...Originariamente Scritto da MetalPeppe
sto pianificando di comprarmene uno...beh, almeno una pianola! :-D
Per ora mi diletto solo alla batteria e alla chitarra...ma non pongo limiti ai miei deliri musicali!!!![]()
molti lo considerano tale, anche io un tempo...semplicemente perchè ho capito dopo che non era il mio strumento...in realtà, ero uno dei miei primi approcci alla musica, insieme alle batterie di pentole percosse coi cucchiai...lo avevo iniziato per volere di mio padre, sono entrato a conservatorio all' età di 9 anni...ma poi, due anni fa, ho capito che la mia vocazione era la batteria, e allora l' ho lasciato...Originariamente Scritto da MetalPeppe
Chi è costui? Si tratta del batterista che ha suonato in diversi cd di Greg Howe? Se sì, è un bravissimo batterista!Originariamente Scritto da Barabba
Ho visto anch'io il video di Mike Mangini (ma ne avevo già qualcuno da infarto) e sono rimastoGià tenere l'ostinato con la cassa e fare quel macello è assurdo! Ho provato a tenere l'ostinato e fare delle semplici rullate a uno ma mi sono perso dopo mezzo secondo
![]()
Per la cronaca nn scordiamo ke ha suonato coi cacophony e con jason becker ... e ke usa la polimetria ... con ogni arto del corpo porta un tempo diverso
Barabba : "per me hanno ucciso il signore"
Ma coi Cacophony non suonava Deen Castronovo?Originariamente Scritto da Barabba
Metal Legend
ho visto il video..alla fine in pratica moltiplica gli arti!!![]()
Qualcuno mi spiega cosa sono i "blast beat"?
E cosa vuol dire "suono triggherato"?
![]()
Membro Onorario del Raduno Calabria Metal
Capitano legionario della Lega Antitruzzo
"Agathos: "Ah! Ma non è davvero nella scienza che risede la felicità, bensì nell'acquisto di essa. Sapere per sempre costituisce l'eterna beatitudine, ma sapere ogni cosa, costituisce, invece, una demoniaca maledizione." E. A. Poe (La potenza delle parole) Cit."
i blast beat sono i colpi continui sul rullante tipici del grind e del black sopratutto,triggherato vuol dire perfezionare il suono..cancellare le imprecisioni..ti faccio un esempio,la cassa "triggherata"..se io vado di doppio e magari i colpi nn sono perfettamente uguali..cioè con uno pesto di piu, col "trigger" o come si chiama ciò nn si sente e otterò due suoni completamente omogenei ho detto bene?Originariamente Scritto da lars84
Deen Castronovo forse avrà inciso l'album go off! io parlo di speed metal symphony
Barabba : "per me hanno ucciso il signore"
ThanksOriginariamente Scritto da ShadowHorns
!
Membro Onorario del Raduno Calabria Metal
Capitano legionario della Lega Antitruzzo
"Agathos: "Ah! Ma non è davvero nella scienza che risede la felicità, bensì nell'acquisto di essa. Sapere per sempre costituisce l'eterna beatitudine, ma sapere ogni cosa, costituisce, invece, una demoniaca maledizione." E. A. Poe (La potenza delle parole) Cit."
Metal Legend
Scusate se vi disturbo,ma sto cercando disperatamente un batterista in provincia di roma per completare il mio gruppo...Non è che qualcuno di voi sia disponibile?
Se siete interessati,approfondirò...
Grazie e scusate ancora...
Ultima modifica di Ratzial; 22-11-2005 alle 21:10
I Hear The Silent Voices,I Cannot Hide,The Gods Leave No Choices,So We All Must Die...Oh Achilles,Let Thy Arrows Fly,Into The Wind,Where Eagles Cross The Sky...Today My Mortal Blood,Will Mix With Sand,It Was Foretold,I Will Die By Thy Hand...Into Hades,My Soul Descend...
METAL LEGEND
![]()
Il mio blog:Celti,Spade e armi bianche in generale,Musica Rock...Insomma,clicca,commenta e non rompere!XD
Glory to the Army of Immortals!
![]()
finalmente sto tirando su un gruppo metal! cosi' adesso ho due gruppi: uno rock e uno metal...bene bene metterò in pratica gli insegnamenti del mio maestro di batteria...mi toccherà riprendere il doppio pedale, e per questo sono ancora piu' contento!:-D
Segnalibri