l'unica maledetta tablatura che non si trova mai è quella di reaping (the reaper live al G3).... neanche comprandola
grazie per le tab (e io cretino mi sono comprato il libro di tab di The Elusive Light And Sound...)Originariamente Scritto da blackbeast82
in che senso non aspettarsi miracoli? in senso musicale spero di si, adoro i virtuosismi!
l'unica maledetta tablatura che non si trova mai è quella di reaping (the reaper live al G3).... neanche comprandola
Southern Terror
Originariamente Scritto da trash
ma no dai, fai bene a comprare i libri. E' importante saper solfeggiare e, in generale, saper leggere la musica (sia in pentagramma che in tablatura): il "problema" di guitar pro et similia è che ti disabituano da queste buone pratiche:wink:
non devi aspettarti miracoli nel senso che no mi avvicino neanche lontanamente ad essere uno shreddersono solo un umile servitore nella vigna di Metallo
![]()
Nuclear Doomsday Clock Stands At Five To Twelve
si è importante ma tremendamente od ioso!!!!!!Originariamente Scritto da blackbeast82
![]()
la vigna di metallo... era meglio una fonderia!!!:-D
se vuoi poi potrei trovare il modo di inviare qualche mio video che suono... anche se dal basso dei miei 15 anni non sono un gran che (ma vorrei diventarlo!!!)
se qualcuno trova la tab di Reaping me lo dica subito!!!!!!!bellissimo quando Steve fa a gara con il batterista poco prima del finale...
io inizio chitarra martedi ... inizio subito con quella elettrica![]()
ke kitarra mi consigliate di comprare?
allora io suono da circa due anni, sopratutto heavy....rigurado a tecniche varie hammer on e pull off li faccio gia da tempo e anche un po di tapping.....si e vero gli esercizi si trovano dappertutto ma pensavo di trovarne alti che in rete non ci sono per esempio se ve li hanno insegnati i vostri maestri.....Trash. l'esercizio sui legati mi e sembrato abbastanza facile ma quelli per il tapping non sono ancora riuscito a provarli.....
Satan, dipende sappi però
Satan, dipende sappi però che il pasaggio da acustica a elettrica e più
Satan, dipende sappi però che il pasaggio da acustica a elettrica e più semplice che il viceversa...poi se tu vuoi fare
Satan, dipende sappi però che il pasaggio da acustica a elettrica e più semplice che il viceversa...poi se tu vuoi fare soltanto rock o metal potresti fare
Satan, dipende sappi però che il pasaggio da acustica a elettrica e più semplice che il viceversa...poi se tu vuoi fare soltanto rock o metal potresti fare anche solo elettrica ma e consigliabile entrambe.....riguardo la chitarra non saprei
Satan, dipende sappi però che il pasaggio da acustica a elettrica e più semplice che il viceversa...poi se tu vuoi fare soltanto rock o metal potresti fare anche solo elettrica ma e consigliabile entrambe.....riguardo la chitarra non saprei sarebbe sempre giusto provarle...cmq se sei proprio a livello
Satan, dipende sappi però che il pasaggio da acustica a elettrica e più semplice che il viceversa...poi se tu vuoi fare soltanto rock o metal potresti fare anche solo elettrica ma e consigliabile entrambe.....riguardo la chitarra non saprei sarebbe sempre giusto provarle...cmq se sei proprio a livello zero
Segnalibri