dovereOriginariamente Scritto da Skinfist
cmq prova anke le greg bennett nn sono malaccio come semiacustike
![]()
grazie delle delucidazioni
volevo iniziare a fare qualche corso di jazz, blues e tutto quella roba lì ( sono ignorantissimo lo so) un pò anche per la preparazione teorica...
e mi era balenata l'idea di comprare una semiacustica...(dato che la mia jackson non è proprio una chitarra jazz)... mi piaceva la epiphone sheraton, la proverò ^^

crusade of centerb&rustel
ragazzi alla fine credo che opterò x la dean vendetta con il floyd e i DiMarzio superdist... inoltre x un totale di 1200 euro (chitarra 600euri) prenderei pure il 5150 della peavey (usato l'ho già provato ed è spettacolare tnuto molto bene anche xk è usato solo nel negozio x le prove quindi è cm nuovo) e lo pagherei 600 in + mi darebbe un ampli piccolo ma bello con l'attacco x le cuffie x lo studio credo proprio che farò così!
Banned
Scusa l'ignoranza, ma com'è l'ampli della peavey? E' valvolare, pre, transistor? Spiegami un po', thanks.![]()

occhio perchè i puliti del combo sono qualcosa di indecente
fossi in te aspetterei per risparmiare qualcosina e prenderei il testata e cassa, non c'è confronto tra la resa sonora del combo e della testata con un 4x12![]()

Classe A? Ma nn è classe AB?
Ma poi il 5150 ha un canale clean? Mi pareva avesse rhythm e lead...
Forse la versione combo è un po' diversa...
Un classe A per casa non è che sia il massimo... senza contare che per fare metal è meglio un AB (il classe A ha meno distorsione sul finale)...
Che coni monta?
Se è un ex demo, direi di cambiargli tutte le valvole del pre...
Oh scusa, intendevo se lo usavano per provare gli strumenti (si dice ex-demo... o almeno mi sembra.........)
Cmq 600 per un 5150 combo, ci metto la firma col sangue... prendilo al volo.
Segnalibri