altra cosa: come faccio ad ordinare le traccie?![]()
capito.
Perchè nel riquadro c'era sempre visualizzata la pausa della semiminima![]()
altra cosa: come faccio ad ordinare le traccie?![]()
Per me il vero vantaggio della versione 5 di Guitar Pro non sono gli RSE, ma tutte le nuove funzionalità che ti permettono di scrivere la mausica quasi a livello professionale e di stamparla come se fosse un vero e proprio spartito. Questo è l'importante!
Non mi direte che voi avevate intenzione di fare registrazioni decenti con un programma per l'elaborazione dei midi???
questa cosa io non l'ho ancora scoperta come fare, ma non penso si possa fare. perciò devi sin da subito metterle in ordine, facendoti un idea degli strumenti che includeratiOriginariamente Scritto da Ray
Ellanimbor: io con l'FPC di frutiy loops mi trovo bene, ed il suono della batteria non è affatto maluccio. sempre meglio che i midi![]()
...Tired and lonely. Sitting and staring
Weak and filthy. No longer caring
Wasting to nothing. The rubble of you
Hoping for something. Poison where love grew...
mi correggo, ray: per spostare la traccia basta che clicchi su traccia->sopsta giù/su
![]()
...Tired and lonely. Sitting and staring
Weak and filthy. No longer caring
Wasting to nothing. The rubble of you
Hoping for something. Poison where love grew...
confermo anche io col guitar pro mi trovo da dio... però cavolo l'RSE mi blocca tutto il calcolatore... appena provo ad aprire un programmino un po' più pesantuccio mi va in palla il pc... poi c'è la batteria (batteria...) no comment... poi per il resto è ottimo... gli armonici sono realistici, il palm mute pure, anche il wah-wah non è male... guitar pro rulez
![]()
P.S.: ma l'RSE l'hanno messo solo su chitarre percussioni e piano... poi i fiati fanno sempre schifo come ai tempi del gp3...![]()
Problemino: come mai mi funziona solo l'RSE e non il midi????![]()
![]()
![]()
Metal Adept
eeeeeh??? e io che lo volevo quasi prendere!!!Originariamente Scritto da Darkstar
se mi dite cosi con questa bella M........inchia che passo a GP5.
Fra l'altro lo volevo mettere sul mio bel vecchio pc con 192 di ram sa dio quanto mi offendeva!
The One Who Made Heavy Metal
Esatto, ho fatto così anch'io e mi trovo benissimo.Originariamente Scritto da Ellanimbor
Oltretutto i suoni dell'RSE erano quasi più fastidiosi di quelli di una mulitfx della Zoom ... e questo la dice lunga eheheh!![]()
minchia ti stanno proprio antipatiche le pedaliere eh?Originariamente Scritto da Darkstar
![]()
gia...io senza guitar pro nn avrei mai cominciato a suonare metal...a formare un gruppo metal...e a scrivere canzoni metal!!Originariamente Scritto da Sixx77
nn insultare la mia pedaliera! nn sarà un granchè ma mi ci sono affezionato!Originariamente Scritto da Darkstar
![]()
The One Who Made Heavy Metal
No bhè .. penso che una soluzione come la Gt-6 o la Gt-8 di Boss sia veramente una manna dal cielo (soprattutto per chi come me si scazza a morte a portare tutta la pedal-board avanti e indietro per la sala)!Originariamente Scritto da Il Luppoooo
La mia battuta sulle Zoom è dovuta al fatto che la mia prima pedaliera è stata una 606 .. i suoni erano osceni eheh!![]()
be..non è vero..è solo che come overdrive hanno preregistrato il suono di una zanzara sulla 606..tutto qui
in effetti,quella serie di multi effetto è veramente scandalosa
CrissOliva
03/04/1963-17/10/1993
Il mio gruppo:
Segnalibri