Visto che non sei soddisfatto della Ibanez ti consiglio una bella Jackson Kelly!
Però per il genere che fai ... non sarebbe meglio un bel testata e cassa Hughes & Kettner serie Warp??
Oppure uno della Randall...
ahhh,.. mi pareva strano..
CrissOliva
03/04/1963-17/10/1993
Il mio gruppo:
The One Who Made Heavy Metal
Visto che non sei soddisfatto della Ibanez ti consiglio una bella Jackson Kelly!
Però per il genere che fai ... non sarebbe meglio un bel testata e cassa Hughes & Kettner serie Warp??
Oppure uno della Randall...
eh...darkstar lo so....io ho provato a vedere se sotto casa mia c era il petrolio, ma nulla...destino crudele...il marshall l ho comprato usato a 200 euro...100 watt valvolare.... me lo facevo scappare???
![]()
e sticazzi! un valvolare 100W a 200€? Uhm... chi è il pollo che te l'ha venduto a questo prezzo ridicolo? Cos'è? Un JCM? Di che serie?Originariamente Scritto da Surgeon
non so..gli ampli hanno le gambe per correre?hahahahahahahahah
ehm..comunque..i randall son un pochino costosi..e poi..bene o male..un marshall,a meno che tarocco o inappropriato,soddisfa quasi sempre tutti
comunque ribadisco... RR3!!
CrissOliva
03/04/1963-17/10/1993
Il mio gruppo:
dopo una lunga selezione penso sarà rr3...![]()
...anceh se...
..ho trovato una buona offerta per una bc rich black beast NJ....voi che ne pensate??
Metal Enforcer
la beast è cattivissima! a me piace molto...cmq se posso dare un consiglio vai sull'usato e prova la chitarra prima...nn solo per il suono ma anche (almeno per me) per il manico, ciao!Originariamente Scritto da Surgeon
www.whisper1453.com
los o infatti sto sondando solo sull usato...ma per caso sai il prezzo di listino della beast NJ?...per regolarmi....tnxOriginariamente Scritto da Morgue
Metal Enforcer
io in genere per i prezzi mi faccio sempre un giro suOriginariamente Scritto da Surgeon
www.music123.com che pero è un sito americano e spesso ci so sconti molto forti...prova a darci un occhiata se ti va...ciao!
www.whisper1453.com
tirando le somme, cari amici ,rimango indeciso tra una jackson rr3 e una modello della bc rich (warlock o beast)...ovviamente usate...ma avendo trovato per alcune annunci su internet nn le posso provare...
Jackson sempre...
Io tra l altro possiedo un RR bianca che non uso mai... un po mi dispiace!
Ma la scambierei subito con una ESP "Kamikaze"....
Mio fratello sta per prendere una Jackson RR3 nuova a 530 €. L'ho sentita e a me piace il suono (i pick-up, anche se sono Duncan Designed fanno benissimo il loro lavoro...), il Floyd Rose è quello su licenza, ma la differenza non si nota...
Insomma, fossi io la prenderei di corsa!![]()
Membro Onorario del Raduno Calabria Metal
Capitano legionario della Lega Antitruzzo
"Agathos: "Ah! Ma non è davvero nella scienza che risede la felicità, bensì nell'acquisto di essa. Sapere per sempre costituisce l'eterna beatitudine, ma sapere ogni cosa, costituisce, invece, una demoniaca maledizione." E. A. Poe (La potenza delle parole) Cit."
quanto conviene acquistare una warlock made in usa a 500 euro?
Segnalibri