bah... però già che viene a casa tua ti offre un servizio che poi ovviamente va pagato al difuori della lezione che ti fa. boh io pagavo 20 però andavo io nello studio del mio maestro.
Uhm è tantino... dipende dai suoi titoli... normalmente si chiede 15...
bah... però già che viene a casa tua ti offre un servizio che poi ovviamente va pagato al difuori della lezione che ti fa. boh io pagavo 20 però andavo io nello studio del mio maestro.
Sinceramente neanche io riesco a trovare il loro sito,non so che dire.Originariamente Scritto da Oz
![]()
Ehm,qualcuno sa in che via si trova la sede del St. Louis?
I prezzi dipendono da dove si vive (di solito nei centri piccoli sono più bassi), dal tipo di insegnamento e dal tipo di insegnante.Originariamente Scritto da DarkShelter
Calcola una media che va dai 15 ai 25 euro. 30 euro inizia a essere caro...un mio amico di Roma, lezione a domicilio, se ne prendeva 20. E perfino Salvatore Russo mi sembra che non superi i 25.
Beh è diplomato al conservatorio ma credo che la maggiorparte degli insegnanti di chitarra classica siano diplomati al conservatorio..appena lo vedo gliene dico quattroUhm è tantino... dipende dai suoi titoli... normalmente si chiede 15...![]()
assolutamente meglio la scuola delle lezioni private se si è dei neofiti
più che altro per la possibilità di fruire di corsi di teoria e soprattutto dei laboratori
l'insegnante privato è utile se si ha già un discreto bagaglio tecnico-culturale e soprattutto se non si ha tempo, percHè alla fine la scuola di musica in quanto scuola va frequentata nella maniera più assidua
no no se è diplomato al conservatorio 30 euri vanno + che bene...Originariamente Scritto da DarkShelter
mah...premettendo e ripetendo che dipende anche dalla zona in cui si abita, mi viene da dire che Marcello Rivelli, riconosciuto come uno dei migliori chitarristi classici italiani da anni, ne prende 25Originariamente Scritto da Il Luppoooo
![]()
forse se abitasse in una grande città, anche lui chiederebbe qualcosa in +...bo....![]()
The One Who Made Heavy Metal
A Legnano un chitarrista jazz del calibro di Claudio Musazzi prende 80 euro ogni 2 lezioni da 2 ore l'una (in totale 4 ore mensili).Originariamente Scritto da il_siberiano
come dire 20 euro l'ora quindi...cmq è una bella botta
Decisamente!Originariamente Scritto da il_siberiano
Come al solito se prima costavano 20 mila lire .. adesso son' diventati 20 euro ... uff!![]()
Mitica Francy!!Originariamente Scritto da Francy***
Io sinceramente non credo che sarei in grado di insegnare chitarra, cioè .. credo che ci vogliano un' esperienza ed una pazienza veramente notevoli!
Però penso che sia veramente formante per chi da lezioni!
Ultima modifica di Darkstar; 23-05-2006 alle 16:23
InfattiCome al solito se prima costavano 20 mila lire .. adesso son' diventati 20 euro ... uff!![]()
![]()
Segnalibri