ah ecco!Originariamente Scritto da Il Luppoooo
vabè, a me faceva ridere il nome e tutta la descrizione che la dava per la distorsione del giorno del giudizio
![]()
![]()
ah ecco!Originariamente Scritto da Il Luppoooo
vabè, a me faceva ridere il nome e tutta la descrizione che la dava per la distorsione del giorno del giudizio
![]()
![]()
A me addirittura alcuni dicono ke è meglio metal zone...
The One Who Made Heavy Metal
altrimenti c'è sempre l'ultra-metal della behringer ...![]()
Ragazzi, oggi ho ritirato il mio pocket metal muff della electroharmonix. 60 Euro di pura cattiveria.
Questo distorsore e molto più bello di qualsiasi BOSS, non è cosi sterile! Ho venduto già 3 dei miei pedali BOss (tra quelli anke un MT-2) quindi so di cosa parlo...
Xò purtroppo è molto difficile trovarne uno xke è abb. nuovo e ki ce lha lo vende a dei prezzi assurdi!
ce lho lungo .... il manico della mia chitarra
my band: www.deadlytrap.com & myspace.com/deadlytrap
don't laugh at my grammar, I'm not italian!
Ave Hughes and Kettner, pieno di hi-gain, il Metallo è con te. Tu sei benedetto fra i chitarristi e benedetto è il frutto del tuo OD, "Warp Factor".
Santo WARP, Padre della "Trilogy", distorci per noi ascoltatori, adesso e nell’ora del nostro shred.
Amen.
che ne pensate del turbo distortion?? secondo voi qual'è un pedale adatto a un suono abbastanza cromato heavy metal??
She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day
stiamo parlando di un distorsore o di un V8?
ragazzi, che ne pensate del metal muff? è na muffa oppure funziona bene?
ovviamente vorrei suonarci metal tirato.. opinioni??
The Old School Is Only School
Dedicato a tutti coloro che lo davano per disperso. A chi lo ha violentato, contraffatto, snaturato, vendendolo al miglior offerente. A chi lo ha rinnegato o abbandonato, salvo poi riabbracciarlo in tempi sospetti. Oggi si consuma la sua vendetta!
Come ho già detto sopra prima, il metal muff è una bestiolina non da sottovalutare! La distorsione è molto "calda" e x niente sterile. Non è cosi "fuzz" come i muff normali! Bisogna solo scegliere quale delle 3 versioni è quella ke soddisfa le proprie esigenze. E, cavolo, x 85 Euro (prezzo di quello + grande; chi chiede molto di + è un ladro)non ho ancora visto un distorsore di un rapporto prezzo-qualità-suono migliore.
Metal Kid
odio i pedalini metal con tutto il mio cuore...una bella distorsione dell'ampli vale molto di più
una bella distorsione dell'ampli vale molto di più
Si, la distorsione dell'ampli (se è buona - qua io invece ODIO i Marshall) è sicuramente non da sottovalutare. Xò poi ci sono persone come me x ki è fondamentale avere tanti suoni e la possibilità di combinarli! E li un ampli può essere bello e buono quanto vuoi ma il range dei suoni ke riesci a tirare fuori sarà sempre limitato.
Ok, l'ideale sarebbe avere tante testate xò ki ha tutti 'sti $$$...
Ametto xò ke non mi dispiacerebbe avere una Mark IV, un dual Recto ed un El Diablo (con 2 cabinet Krank x ciascuna test.)... ke bello sognare![]()
Segnalibri