black-ivol-unholy-misanthropic-pagan-fucking-bastard-grim metal![]()
ci manca una chitarra e una voce..fatevi avanti torinesi!!
io sono un tastierista , uso una Roland RD-600 e una korg n 364 . prima suonavo un death melodico adesso ci siemo spinti sul black melodico . fra poco dovremo finire di fare il demo . voi ?
black-ivol-unholy-misanthropic-pagan-fucking-bastard-grim metal![]()
ci manca una chitarra e una voce..fatevi avanti torinesi!!
Heart of Steel
ehehehe... noi suoniamo heavy classico, quel metal che manda a cagare le definizioni e sceglie di essere solo, fotutto e puro HEAVY METAL
abbiamo riferimenti a Judas e Grave Digger e qualche puntata epica agli Omen o classica ai Maiden, ma senza mai "clonare".
i brani del demo cd sono interamente ascoltabili in streaming sul nostro sito www.atreidesmetal.altervista.org
quelli di nuova composizione seguono al 100% lo stile del demo, e il full lenght sarà sulla stessa scia![]()
STAND and FIGHT
Skeggöld, skálmöld, skildir eru klofnir – Vindöld, vargöld, áður veröld steypist
noi facciamo death melodico e stiamo attualmente registrando un demo di cover..anche perchè suoniamo insieme da 5 mesi e dobbiamo ancora lavorare sui nostri pezzi
Thrash metal stile Megadeth![]()
Boghes de pedra nos ammentan gherra, boghes de pedra nos ammentan terraterra ifusta de sambene, terra ifusta.
Trumas de isperanzia e libertade, disizos de bramare cun boghe 'e tronu
disizos surcan s'istoria de custa terra semper aversada.
Boghes de pedra naran: "est ora de vivere in paghe".
Imponente massicciu e ammiradu fisti unu tempus o Nuraghe antigu.
Dai vieros e vortes Sardos abitadu, semper prontos a cumbatter s'inimigu, a gualdia, a difesa e s'amigu.
Oje ses dai tottus abbandonadu, in mesu a frascas tottu 'n 'intrigu isfedendhe su tempu inclemente.
Arrea solenne ciclopicu Nuraghe, incompresu, impoltante e glorioso.
Un misto fra gothic e doom che il cantante definisce con buona cognizione "atmospheric metal"! Con l'altro gruppo suoniamo per lo più cover rock, anche italiane (Litfiba in primis)! Se fosse per me però, suonerei qualsiasi genere alla mia portata (escluso il jazz, perchè non ci riesco e neanche mi piace troppo)!
cit.: "...Siete minutaglia senza importanza..."
Anchio suono la tastiera e suono con il mio gruppo genere progressive metal,ma da un po di tempo ci stiamo avvicinando al death melodico.
Metal Warrior
Diciamo di tutto tranne "Rock" Italiano...
The One Who Made Heavy Metal
sai che non l'ho mai capito??
Direi Heavy Metal per i live nei locali e uno strano miscuglio tra power e prog per i pezzi nostri ...![]()
io sto cercando di tirare su con un mio amico un progetto ultra-raw-ignorant-grind-core
Io suono Violent & offensive Death metal con cornazze varie annesse!
"we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."- John F. Kennedy 12/09/1962
coverizziamo thrash, i primi abbozzi di produzione propria appaiono sul metal-core ()......purtroppo il mio proggetto prog-death è andato a farsi fottere....
Con il mio gruppo principale (diciamo così) suono thrash-death... stiamo cercando un cantante stabile, ma la ricerca si sta rivelando più difficile del previsto... peccato perchè avremmo pronte circa sei sette canzoni tra cui scegliere per fare un demo...
Con l'altro gruppo invece facciamo cover rock anni '70/'80... è divertente... e poi mi tengo in allenamento!!!
Segnalibri