nelle istruzioni ci dovrebbe essere tutto.... o no?
Ho due dubbi:
1) Dov'è il metronomo?? Possibile che in una pedaliera così non ci sia? O sono io che non riesco a trovarlo?? Ha qualcosa a che fare con il MASTER BPM (che per altro non ho capito cosa sia..) ?
2) Con la mia vecchia pedaliera (una Korg AX1500G), dato che suonavo sempre in cuffia, collegavo l'uscita delle casse del computer (o in ogni caso una qualunque altra sorgente, come un lettore cd) all'entrata AUX IN della pedaliera, in modo tale da poter così suonare in cuffia sopra la canzone senza disturbare nessuno. Con la Boss posso fare qualcosa di simile?
nelle istruzioni ci dovrebbe essere tutto.... o no?
...Tired and lonely. Sitting and staring
Weak and filthy. No longer caring
Wasting to nothing. The rubble of you
Hoping for something. Poison where love grew...
The One Who Made Heavy Metal
leggiti le istruzioni ... cmq con una gt-8 puoi fare veramente di tutto.
il chitarrista del mio gruppo ce l'ha; e fidati quando ti dico che ha più funzioni della morte nera di star wars, perchè l'ho vista in funzione e perchè ogni tanto me ne viene che ha scoperto una cosa nuova fighissima...
![]()
sicuramente ci sarà anche il metronomo...sarebbe il colmo se non ci fosse.
Membro (turgido) ufficiale dell'ex:
*TETRAGONO DELLO SPAM*
Ormai deceduto.(Onore alla mondezza tra i posts).Originariamente Scritto da jessy_87
*Arcturus*![]()
e infatti, udite udite, il metronomo non c'è![]()
Ecco...Originariamente Scritto da Il Luppoooo
![]()
Ma per la seconda domanda nessuno sa dirmi nulla?
P.S. il manuale l'ho letto! Certo! E infatti tutto il resto mi è abbastanza chiaro
noooooooooooooooooooo .. bhè in Boss dovevano scegliere tra il mettere la macchinetta espresso del caffè o il metronomo nella Gt-8, quindi ahanno sacrificato il metronomo eheh!Originariamente Scritto da Il Luppoooo
No dai cmq scherzi a parte, alla fin fine a che serve un metronomo nella multi-fx? Compri quelli tradizionali digitali della Korg e sei a posto no?![]()
E infatti ho anche quello tradizionale. Ma per suonare in cuffia sarebbe stato utile il metronomo nella pedaliera..Originariamente Scritto da Darkstar
io sarei seriamente intenzionato ad acquistarla, la GT-8
costa un occhio (anzi due) della testa, però a parte il metronomo, è una cosa che mi permette pure di fare la pizza con la chitarraappena si accumuleranno 500€ nelle mie tasche credo che la acquisterò
![]()
tanto dubbi su qualità ed affidabilità non ce ne sono: è boss!!!
...Tired and lonely. Sitting and staring
Weak and filthy. No longer caring
Wasting to nothing. The rubble of you
Hoping for something. Poison where love grew...
beh..è un ottimo multi effetto..ed il prezzo è anche contenuto..sicuramente un buon acquisto![]()
CrissOliva
03/04/1963-17/10/1993
Il mio gruppo:
Quoto!Originariamente Scritto da eddie_van_halen
La Gt-8 al momento rapprenta sicuramente la miglior multifx a pedaliera, insieme alla storica Gt-6 tutt'oggi preferita alla gt-8 da molti utenti!
Offre delle gran potenzialità e dei suoni molto personalizzabili, quindi direi che è veramente un buon prodotto .. che sicuramente affiancherò alla mia pedalboard (portarla avanti e indietro dalla sala è troppo una skazzo...)
prova ad usare gli ingressi send-returnOriginariamente Scritto da WildRose
... magari domani ci provo e ti faccio sapere se ci sono riuscito...
Dark si compra un multifxche sicuramente affiancherò alla mia pedalboard![]()
![]()
domani nevica![]()
anche il pod xt live,che sarebbe il pod in formato multieffetto pedalboard,non è affatto male..credo sia il modello di punto,insieme alla gt8
CrissOliva
03/04/1963-17/10/1993
Il mio gruppo:
Segnalibri