Ragazzi visto quello che ci siamo detti prima, ho trovato su internet il PEAVEY RAGE 258 ad un ottimo prezzo (nuovo a 100 euro con spese di spedizione incluse). Che mi dite, per fare Thrash va bene dunque? Lo posso prendere a scatola chiusa?![]()

crusade of centerb&rustel
The One Who Made Heavy Metal
Ragazzi visto quello che ci siamo detti prima, ho trovato su internet il PEAVEY RAGE 258 ad un ottimo prezzo (nuovo a 100 euro con spese di spedizione incluse). Che mi dite, per fare Thrash va bene dunque? Lo posso prendere a scatola chiusa?![]()
PRINCIPE DELL'ORDINE DEL DRAGO
![]()
![]()
![]()
![]()
SEVERO MA GIUSTOSocio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør
io andrei sul bandit, uno vecchio però![]()
Dei bandit trovo solo dai 40w in su...sono troppo grossi! Al massimo 20-25 w, non di più...
PRINCIPE DELL'ORDINE DEL DRAGO
![]()
![]()
![]()
![]()
SEVERO MA GIUSTOSocio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør
Vai su un Line6 Spider (II o III, ci sono da 15W e da 30W)...
io ricordo di essermi trovato (stranamente) bene con un marshall MGX10.
cazz quel 10 watt aveva un crunch incredibile .. ricordo di averci smetallato alla grande eheh!![]()

Ragazzi devo prendere un combo x chitarra decente non sopra i 200 euro! di wattaggio 30w ma cmq l'importante è il suono. Stavo pensando a un marshall mg30 però dicono che gli mg facciano cagare. voi cosa mi consigliate?
come detto prima, i vari peavey e line 6 sono ottimi
puoi dirmi del peavey un modello in particolare?
bandit..però sono 80w
ma sotto i 200 euro di buono non c'è proprio nulla? neanche usato?

dai un occhio a: Hughes and Kettner Edition Blue 60R.
son 60w, transisitor .. io lo uso da 3-4 anni a questa parte ed è un vero cannone.
in sede live poi è mostruoso .. considera che durante il nostro ultimo live (settimana scorsa) non sono riuscito a spingere oltre i 7/10...![]()
Segnalibri