Salve a tutti.
Sto cercando un buon combo preferibilmente valvolare che sia abbastanza quotato per i generi estremi tipo Black/Death.
Cosa mi consigliate?

crusade of centerb&rustel
Salve a tutti.
Sto cercando un buon combo preferibilmente valvolare che sia abbastanza quotato per i generi estremi tipo Black/Death.
Cosa mi consigliate?
buttati su qualche peavey..
CrissOliva
03/04/1963-17/10/1993
Il mio gruppo:
cosa ne pensate del matrix h&k?
non è malaccio come ampli...l'ho provato da un amico e non mi sembra male per un transistor: 100W 4 canali e un buon prezzo. non l'ho testato approfonditamente a non sembrava male...Originariamente Scritto da rockin'fromthemoon
però credo che non la H&K non lo produca più..quindi sarà un pò più difficile trovarlo..ma potrei sbagliarmi
dicevo così perchè CREDO non lo producano più...Originariamente Scritto da John Petrucci
BRUNETTI!!! dico così perchè ne ho una..suona molto bene..per il resto non me ne intendo molto siccome ne ho provate poche..
per quel che ne so le casse mesa sono un investimento ma costano un puttanaio di soldi..
se fosse per me brucerei le casse marshal
comunque attaccare una cassa al combo credo non abbia nessuna controindicazione..a patto di collegare tutto correttamente..impedenze comprese..
aspetta di comprare il 5150 testa e cassa![]()
cosa cambia?tutto ^^
ps:ricordo che il 5150 ormai si trova solo di seconda mano.
CrissOliva
03/04/1963-17/10/1993
Il mio gruppo:
il 5150 combo dovrebbe essere 60 W...la testa 120...poi ora si chiama 6505
per il resto dovrebbero essere molto simili visto che il circuito di pre è lo stesso...nel combo hai 2 coni, con il testacassa di solito4...poi cambia il suono se la cassa o il combo è halfclosed o meno...
Segnalibri