ah ok!
The One Who Made Heavy Metal
ah ok!
Metal Warrior
Alla fine ho preso il Crate GT212 120W. Che botta di potenza!!!!
costo?
Vediamo se indovino....340€ forse??
Lorenzo
Cazzo ragazzi!! non sapevo esistesse una testata da 300 W ad un prezzo relativamente basso![]()
http://www.musik-produktiv.de/shop2/.../quelle/listen
Guardate che roba!!
vorrei proprio vederla accesa con le valvole incandescenti![]()
Ultima modifica di JoeS90; 09-09-2006 alle 21:36
Lorenzo
Metal Warrior
quasi...330€ per ora mi piace, in particolare il canale Lead (o Solo).
Comunque con 400 € non ci compri neanche le manopole del mesa!Originariamente Scritto da Darkstar
Se fossi in te mi comprerei un VALVESTATE della marshall usato, e perfetto per suonare a casa ( e a volumi non tiratissimi a un gran bel suono)!![]()
non ho capito però perchè hai quotato me...
Domandina: esiste l'edition Blue-60R della Hughes & Kettner con un vattaggio più altoaa???
io devo prendermi un amp da 100W e il suono di questo mi piaceva molto ma 60W non mi basterebbero!!cosa potrei prendere quindi???
No, il blue esiste solo nella versione 30 o 60w .. se vuoi un 100w devi andare sul Matrix (il suono è grossomodo lo stesso).
Cmq .. io uso il blue60-R tranquillamente nel live con il master poco dopo la metà e ti dico che spinge come pochi .. quindi quei 60w credimi che li usi tranquillamente senza problemi!
Oltretutto con il service uso tenere il master dopo la metà unicamente per avere l'ampli in saturazione e quindi il suono "hot" altrimenti non ci sarebbe neppure bisogno di usare quei volumi.![]()
ti do un'anteprima,Originariamente Scritto da Darkstar
è uscita la versione del 60 con effetti incorporati.
chissà quanto ti piace!!!![]()
oh mamma ... speriamo che non ritirino però quella originale!
boh, non penso.Originariamente Scritto da Darkstar
cmq gli effetti non sei obbligato ad usarli.
Segnalibri