Beh forse in musicisti ci stava meglio![]()
cmq già postato...
carino, divertente, ma esecuzione tutt'altro che impeccabileper carità, bravissimo eh, ma ha ancora da lavorare un pò il pischello
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=QjA5faZF1A8
Canone In Re Maggiore versione power eseguita impeccabilmente 0.0
stupenda da vedere!!!!!
p.s. la sto cercando versione mp3 qualcuno ce l'ha?
p.s.s. se sono nella sezione sbagliata scusate mod
Beh forse in musicisti ci stava meglio![]()
cmq già postato...
carino, divertente, ma esecuzione tutt'altro che impeccabileper carità, bravissimo eh, ma ha ancora da lavorare un pò il pischello
![]()
The One Who Made Heavy Metal
non credo si possano fare queste richieste...Originariamente Scritto da Sink
ed ora che guardo meglio... impostazione sbagliatissima... guardate la mano sinistra!!!
ne avevamo già discusso susto video...nn è perfettissima l'esecuzione,ma è sempre bello da sentire.Originariamente Scritto da Sink
secondo me l'ha fatto molto bene il ragazzuolo...
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
Uhm... a scanso di equivoci, ti consiglio di leggere bene il Regolamento...Originariamente Scritto da Sink
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
A me sembra suonato bene, anche perchè vorrei capire perchè e come si fa a giudicare spaccando il capello un pezzo con una qualità sonora così bassa... il brano è carino, bello da sentire, semplice ed efficace! Però per l'impostazione ne ho visti di peggiori, non so, per esempio un Marty Friedman (lungi da me criticare uno dei miei chitarristi preferiti, è solo per dire che per me l'impostazione/la pulizia scolastica non sono tutto)
"Allora Jane, che mi dici dell'uomo che hai visto la notte scorsa?" "E' un caucasico" "Caucasico?" "Si, sai, un uomo bianco con i baffi, di circa un metro e ottantacinque" "Ha dei baffi spaventosi"![]()
www.myspace.com/sixpointlead
oh l'ho detto subito che è bravissimo eh (molto meglio di meOriginariamente Scritto da barbarian
) però ci sono dei passaggi sporchetti, e questo èp innegabile!!
![]()
Si si, però visto l'andamento Hyper-Criticone tipico di chi suona verso chi altro suona avevo messo le mani avantiOriginariamente Scritto da Il Luppoooo
... Io sono più per contemplare la foresta che cresce piuttosto che l'albero che cade
: il ragazzo mi sembra molto giovane cavolo, alla sua età quella roba lì non so mica se riuscivo a farla
!
"Allora Jane, che mi dici dell'uomo che hai visto la notte scorsa?" "E' un caucasico" "Caucasico?" "Si, sai, un uomo bianco con i baffi, di circa un metro e ottantacinque" "Ha dei baffi spaventosi"![]()
www.myspace.com/sixpointlead
Ne avremo parlato almeno in 200 post e 20 topic .. tutti uguali.
Ribadisco il mio parere : il ragazzino è veramente in gamba, il pezzo basato sull'arrangiamento di Jerry C. è decisamente ben suonato quindi poche ciance ed onori al merito a FunTwo (è questo il nome vero?).
E cmq il problema di questo pezzo non è tanto la tecnica .. ma il riuscure a memorizzarlo in tutti i suoi passaggi x intero (è solo un problema mio?)
Ehm scusate mod ^^ era da tanto non postavo e me l'ero scordato -.-
Cmq a pparte un pezzettino alla fine a me sembra molto pulito, anche se specialmente all'inizio posiziona un pò male la sinistra...
Il nostro non sarà power, ma io e Darkstar abbiamo incluso il Canone nella lista dei pezzi che probabilmente includeremo nella nostra collezione di esecuzioni per tastiera e chitarra...giusto capo?
Comunque ne esistono un numero di adattamenti sconfinato, su YouTube credo facciano appunto concorrenza solo l'Adagio e l'Aria...
Winter.
Esattamente caro collega eheh!
Però l'arrangiamento lo riscirviamo, visto che quello di Jerry C. è un pò troppo "punk" per i miei gusti!![]()
quoto per la priam parte..anke se tanto in gamba non mi pareOriginariamente Scritto da Darkstar
CrissOliva
03/04/1963-17/10/1993
Il mio gruppo:
Segnalibri