capisco!se ti va passa ad ascoltare il brano del nostro ep (fresco fresco) sul nostro profilo fammi sapere cosa ne pensi!!
cmq complimenti ancora!
capisco!se ti va passa ad ascoltare il brano del nostro ep (fresco fresco) sul nostro profilo fammi sapere cosa ne pensi!!
cmq complimenti ancora!
passate ad ascoltare il nostro gruppo VIKING METAL e ditemi cosa ne pensate!
www.myspace.com/muspellgod
grazie mille!!mo a fine mese esce stampiamo le copie e cominciamo a distribuire!
The One Who Made Heavy Metal
ho appena messo on line un pezzo del gruppo mio folk-celtic metal (furor gallico), è registrato abbastanza malino perchè è una registrazione molto casereccia, però più o meno si capisce. mi piacerebbe sapere cosa ne pensate...
www.myspace.com/furorgallico
True One
Myspace del gruppo: http://www.myspace.com/airfireroma
Un caso clinico:
Originariamente Scritto da ShadowHorns
abbiamo appena caricato da poco un nuovo brano del nostro ep viking metal!!! SURRENDED METERS!!! passate ad ascoltarlo e fatemi sapere cosa ne pensate!![]()
![]()
Metal Enforcer
Invito gli amanti del black metal ad ascoltare il nuovo pezzo che ho caricato su myspace.
La canzone si intitola "Obliteration Of Christian Creation"
www.myspace.com/erublack
Ciao a tutti, abbiamo aggiunto alcune registrazioni nuove sul nostro space (link nella mia firma) YEAH LO DICO IO YEAH. Il genere è una sorta di noise-rock, garage-rock.
Grazie per l'attenzione.![]()
Per giungere ad essere tutto, non voler essere niente
Metal Head
Salve a tutti, sono il cantante degli ADE.
Se vi piace il death metal vi invito a fare un salto qui: www.myspace.com/adeproject
greetingz e grazie![]()
se amate il VIKING vi invito ad ascoltare un brano del nostro nuovo ep!!
VOTUM DEAE------- www.myspace/votumdeae.com Raw Black metal.
Questo progetto musicale affonda le sue radici in terreni impervi e rocciosi.
VOTUM DEAE nasce nel 2007 dalla mente di Selvadegh già chitarrista nei REGNA.
VOTUM DEAE nasce come one man band.
Particolarità di questo progetto è senz'altro la voce che prende le sue distanze dai soliti canoni del black metal spingendosi in qualcosa di più ricercato e personale.
La registrazione fredda e primitiva,il riffing,la batteria e le lyrics marchiano a fuoco questo progetto portandolo sulle oscure strade dell'underground senza compromessi.
Ultima modifica di SELVADEGH; 22-02-2008 alle 08:47
Segnalibri