Pagina 29 di 60 PrimaPrima ... 17181920212223242526272829303132333435363738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 898
Storia dei Mi Piace22Mi Piace

Discussione: Le nostre band: consigli e confronti

Oz
    Oz non è collegato
    Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

ciao a tutti vi volevo lasciare lo space del mio gruppo gli Human dirge, è poco che suoniamo insieme, poco più di un'anno e a dicembre abbiamo registrato il nostro primo EP MySpace.com - Human Dirge - Looking for a Label - IT - Thrash / Death Metal / Progressive - www.myspace.com/humandirge
    che ne pensate?

2. Advertiser
    Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Livingstone Visualizza Messaggio
    Belle canzoni...oddio forse un poco spinte per i miei gusti...pero...che bravo il batterista.
    le ascolterò prima di andare a dormire, sono cosi... Rilassanti!!!
    Ahahaha, beh nella demo la batteria è fatta al computer per comodità, ma il batterista comunque è ben capace di fare i pezzi.
    Cmq, aspetta di sentire le canzoni che metteremo fra un po', che sono più pese

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Dopo un pò di tempo approfitto per segnalarvi qui lo space del gruppo dove ho il ruolo di bassista, suono con loro da quasi un anno, ma gia il gruppo ha preso inizio della sua attività nel 2004, facciamo un black dallo stampo piuttosto classico del genere, qui ci sono 3 dei 4 pezzi presenti sulla demo uscita lo scorso gennaio... la registrazione è casalinga... come si dice chi fa da se, fa per 3 (o nel caso nostro 4 )

MySpace.com - Arcanus Nox - NEW DEMO IS OUT! - Scalea, IT - Black Metal - www.myspace.com/arcanusnox666

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Abbiamo messo due pezzi nuovi sul nostro space! Si tratta sempre del death/brutal con qualche pezzo slammone rallentone e spero vi piacciano le songs nonostante la registrazione molto casereccia.

Il nostro URL di myspace è nella mia firma

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Hola! ho visto un sacco di band interessanti nei links di queste pagine:

Questo è il ns. myspace: MySpace.com - Nezam - Como/Varese, IT - Metal / Hardcore - www.myspace.com/nezamband

Il genere? suoniamo i Mastodon!

Purtroppo le registrazioni sono state fatte in 2/3 giorni in maniera mooolto casalinga e ci sono diverse imperfezioni, comunque rendono l'idea spero...

Ciao

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

mi accodo agli altri invitandovi a visitare il myspace della mia band (dove canto)

heavy/power metal alla tedesca, le prime due canzoni sono con la formazione rinnovata (se avete la pazienza di leggervi la bio capirete), abbiamo in cantiere una terza canzone che insieme ad una cover di un pezzo dei boston rifatto in versione metal (e alle due sopra citate) formeranno l'EP di presentazione

MySpace.com - Hellgardya - IT - Metal - www.myspace.com/hellgardya

grazie anticipatamente a chi ci farà visita

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronin Master Visualizza Messaggio
    Attualmente sto cercando di mettere sù un gruppo, gli Ironforge, la strumentazione non ci manca:

Il tastierista ha una yamaha professionale, io una epiphone g310, il chitarrista ritmico ha una Eko acustica e 12 corde ma si deve prendere una chitarra elettrica, epiphone o jackson, e qui si mostrano i primi problemi, visto che io sono scettico nel consigliarli una epiphone explorer per via che sono un pò scettico per il legno usato (Korina) e non trovo altro da consigliarli, qualcuno mi propone una Jackson da meno di 350 euro? anche un pò di + visto che va bene anche usata. Poi devo mettere a disposizione il mixer professionale di mia madre (faceva le serate) ma pesa + di me (60 kg!) e le casse la 200w che nn sn da meno...
    Jackson js30rr...300 euro secchi

lud
    lud non è collegato
    Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

salve a tutti

Siamo un gruppo di roma e stiamo cercando da un po di tempo voce e seconda chitarra.

Il genere è orientato verso un metal sinfonico alla nightwish con influenze progressive (dream theather, genesis per esempio).

Abbiamo 2 pezzi strumentalmente completi e altri in lavorazione (mancano ancora da scrivere le melodie da cantare, ma per quelle aspettiamo di trovare la voce).

IL gruppo è attualmente composto da: batteria, basso, chitarra, tastiere, violoncello

Per la voce nn escludiamo ne l'ipotesi maschile ne femminile: in quest'ultimo caso preferiremmo una cantante stile nightwish o within temptation, nel caso maschile una voce piu sul power melodico che sul death o simili. In entrambi i casi insomma ci interessa piu l'aspetto melodico che l'aspetto aggressivo (anche se nn escludiamo di inserire parti del genere in alcuni pezzi)

Per chi fosse interessato/a mi puo contattare via pm o sulla mail

ciaus

:facepalm:
    Mi Piace
    259

Predefinito

Ciao, lud, lo scopo di questo topic è un altro, ti conviene mettere un annuncio nella sezione "compro-cerco"

lud
    lud non è collegato
    Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

ups chiedo scusa. copio-incollo

ps: cancella pure questi post

Heart of Steel
    Mi Piace
    390

Predefinito

Piccolo annuncio, se così vogliamo chiamarlo... per chi è interessato ad ascoltare qualcosa di assolutamente metallico, ma magari un po' originale.

Dopo mesi di impegno, le mie due band (ATREIDES - 100% Heavy Metal e Animae Vector - Gothic Death Metal) hanno registrato alcune "versioni speciali" dei brani in clusi nei rispettivi ultimi demo.

Perché "speciali"?
    Perché hanno qualcosa che finora non ho mai trovato in una heavy metal band italiana (e può anche darsi sia una mia carenza!), ovvero
    SONO CANTATI IN ESPERANTO.

Un tentativo di portare in musica (pesante, ASSOLUTAMENTE PESANTE) la lingvo internacia, la lingua internazionale.

TUTTI I BRANI saranno on line nelle loro specialaj versioj.... e anche in quella originale (perché comunque la nostra musica resta quella).

Non appena avremo il mastering ultimato, posterò il link: mi piacerebbe molto sapere che cosa ne pensate.

Dankon! (grazie!)

STAND and FIGHT

Skeggöld, skálmöld, skildir eru klofnir – Vindöld, vargöld, áður veröld steypist

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Nome band: X-Filia

Dunque siamo io (Luca - Batteria), Alvise (voce) Andrea (Chitarra) Mauro (Basso) e Guglielmo (Chitarra), suoniamo dal 2006 e facciamo un death metal abbastanza veloce ma con parecchie parti cadenzate, qui il myspace dove si possono ascoltare un paio di song, la registrazione non è un granchè essendo tutto fatto in casa ma è decente.

MySpace.com - XFilia - Belluno, IT - Death Metal - www.myspace.com/xfilia
    Welcome to the worst nightmare ever...REALITY

Mai Speis personale
    http://myspace.com/thebonescraper

Band
    http://myspace.com/xfilia

The One Who Made Heavy Metal
    Pescarese in missione di Abruzzesizzazione a Milano
    Mi Piace
    1

Predefinito

io e il mio gruppo abbiamo appena finito di registrare la demo. sul myspace ci sono un paio di pezzi, se vi capita di andarci ditemi che ne pensate... dal nome intuirete che suoniamo folk/celtic metal...

MySpace.com - FUROR GALLICO - songs from demo uploaded!! - Monza, Milano - Celtica / Folk / Metal - www.myspace.com/furorgallico

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

abbiam registrato anche noi finalmente...

per ora nel myspace abbiam messo una canzone sola ma presto lo aggiorneremo

True One
    Mi Piace
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Groan of Wind Visualizza Messaggio
    Si rimorchia una cifra col mesa

www.myspace.com/aswediemetal

17. Advertiser