ciao a tutti vi volevo lasciare lo space del mio gruppo gli Human dirge, è poco che suoniamo insieme, poco più di un'anno e a dicembre abbiamo registrato il nostro primo EP MySpace.com - Human Dirge - Looking for a Label - IT - Thrash / Death Metal / Progressive - www.myspace.com/humandirge
che ne pensate?![]()
Dopo un pò di tempo approfitto per segnalarvi qui lo space del gruppo dove ho il ruolo di bassista, suono con loro da quasi un anno, ma gia il gruppo ha preso inizio della sua attività nel 2004, facciamo un black dallo stampo piuttosto classico del genere, qui ci sono 3 dei 4 pezzi presenti sulla demo uscita lo scorso gennaio... la registrazione è casalinga... come si dice chi fa da se, fa per 3 (o nel caso nostro 4)
MySpace.com - Arcanus Nox - NEW DEMO IS OUT! - Scalea, IT - Black Metal - www.myspace.com/arcanusnox666
Abbiamo messo due pezzi nuovi sul nostro space! Si tratta sempre del death/brutal con qualche pezzo slammone rallentone e spero vi piacciano le songs nonostante la registrazione molto casereccia.
Il nostro URL di myspace è nella mia firma![]()
Metal Adept
Hola! ho visto un sacco di band interessanti nei links di queste pagine:
Questo è il ns. myspace: MySpace.com - Nezam - Como/Varese, IT - Metal / Hardcore - www.myspace.com/nezamband
Il genere? suoniamo i Mastodon!
Purtroppo le registrazioni sono state fatte in 2/3 giorni in maniera mooolto casalinga e ci sono diverse imperfezioni, comunque rendono l'idea spero...
Ciao
mi accodo agli altri invitandovi a visitare il myspace della mia band (dove canto)
heavy/power metal alla tedesca, le prime due canzoni sono con la formazione rinnovata (se avete la pazienza di leggervi la bio capirete), abbiamo in cantiere una terza canzone che insieme ad una cover di un pezzo dei boston rifatto in versione metal (e alle due sopra citate) formeranno l'EP di presentazione
MySpace.com - Hellgardya - IT - Metal - www.myspace.com/hellgardya
grazie anticipatamente a chi ci farà visita![]()
Metal Kid
salve a tutti
Siamo un gruppo di roma e stiamo cercando da un po di tempo voce e seconda chitarra.
Il genere è orientato verso un metal sinfonico alla nightwish con influenze progressive (dream theather, genesis per esempio).
Abbiamo 2 pezzi strumentalmente completi e altri in lavorazione (mancano ancora da scrivere le melodie da cantare, ma per quelle aspettiamo di trovare la voce).
IL gruppo è attualmente composto da: batteria, basso, chitarra, tastiere, violoncello
Per la voce nn escludiamo ne l'ipotesi maschile ne femminile: in quest'ultimo caso preferiremmo una cantante stile nightwish o within temptation, nel caso maschile una voce piu sul power melodico che sul death o simili. In entrambi i casi insomma ci interessa piu l'aspetto melodico che l'aspetto aggressivo (anche se nn escludiamo di inserire parti del genere in alcuni pezzi)
Per chi fosse interessato/a mi puo contattare via pm o sulla mail
ciaus![]()
Ciao, lud, lo scopo di questo topic è un altro, ti conviene mettere un annuncio nella sezione "compro-cerco"![]()
Metal Kid
ups chiedo scusa. copio-incollo
ps: cancella pure questi post
Heart of Steel
Piccolo annuncio, se così vogliamo chiamarlo... per chi è interessato ad ascoltare qualcosa di assolutamente metallico, ma magari un po' originale.
Dopo mesi di impegno, le mie due band (ATREIDES - 100% Heavy Metal e Animae Vector - Gothic Death Metal) hanno registrato alcune "versioni speciali" dei brani in clusi nei rispettivi ultimi demo.
Perché "speciali"?
Perché hanno qualcosa che finora non ho mai trovato in una heavy metal band italiana (e può anche darsi sia una mia carenza!), ovvero
SONO CANTATI IN ESPERANTO.
Un tentativo di portare in musica (pesante, ASSOLUTAMENTE PESANTE) la lingvo internacia, la lingua internazionale.
TUTTI I BRANI saranno on line nelle loro specialaj versioj.... e anche in quella originale (perché comunque la nostra musica resta quella).
Non appena avremo il mastering ultimato, posterò il link: mi piacerebbe molto sapere che cosa ne pensate.
Dankon! (grazie!)
![]()
STAND and FIGHT
Skeggöld, skálmöld, skildir eru klofnir – Vindöld, vargöld, áður veröld steypist
Nome band: X-Filia
Dunque siamo io (Luca - Batteria), Alvise (voce) Andrea (Chitarra) Mauro (Basso) e Guglielmo (Chitarra), suoniamo dal 2006 e facciamo un death metal abbastanza veloce ma con parecchie parti cadenzate, qui il myspace dove si possono ascoltare un paio di song, la registrazione non è un granchè essendo tutto fatto in casa ma è decente.
MySpace.com - XFilia - Belluno, IT - Death Metal - www.myspace.com/xfilia
Welcome to the worst nightmare ever...REALITY
Mai Speis personalehttp://myspace.com/thebonescraper
Bandhttp://myspace.com/xfilia
The One Who Made Heavy Metal
io e il mio gruppo abbiamo appena finito di registrare la demo. sul myspace ci sono un paio di pezzi, se vi capita di andarci ditemi che ne pensate... dal nome intuirete che suoniamo folk/celtic metal...
MySpace.com - FUROR GALLICO - songs from demo uploaded!! - Monza, Milano - Celtica / Folk / Metal - www.myspace.com/furorgallico
abbiam registrato anche noi finalmente...
per ora nel myspace abbiam messo una canzone sola ma presto lo aggiorneremo
la mia nuova band:
MySpace.com - AS WE DIE - Las Vegas, IT - Metal / Hardcore / Screamo - www.myspace.com/aswediemetal
fatemi sapere cosa ne pensate![]()
Segnalibri