|
|
30-01-2010, 11:05 PM
|
#641 (permalink)
|
|
Metal Head
ubicazione: Imola
|
ciao ragazzi! se vi piace il DEATH metal tecnico e atmosferico date un ascolto alla mia band... ci chiamiamo Xipe Totec! Abbiamo appena terminato la registrazione del primo Ep che si chiama Rebirth Into Essence! Sul myspace potete travare 3 canzoni tanto per farvi un idea...! Mi piacerebbe sapere che ne pensate!!
siamo alla ricerca di una casa discografica ora che ci produca il primo disco! speriamo bene
www.myspace.com/xipetotecimola

|
|
|
02-02-2010, 11:22 PM
|
#642 (permalink)
|
|
True One
ubicazione: Figline Valdarno
|
ragazzi come devo fare per mettere un immagine a sfondo unico su myspace?
io e l'html non andiamo d'accordo...
|
|
|
02-02-2010, 11:25 PM
|
#643 (permalink)
|
|
"Satana è contento"
ubicazione: Torino
|
Quote:
Originariamente inviata da Bestialdevastation
ragazzi come devo fare per mettere un immagine a sfondo unico su myspace?
io e l'html non andiamo d'accordo...
|
Sì ma qui sei tremendamente OT
MySpace (chiacchiere)
|
|
|
02-02-2010, 11:25 PM
|
#644 (permalink)
|
|
True One
ubicazione: Figline Valdarno
|
mi serve per il myspace del gruppo 
|
|
|
02-02-2010, 11:27 PM
|
#645 (permalink)
|
|
"Satana è contento"
ubicazione: Torino
|
Sì ma il topic serve per parlare della musica, per i myspace usa quell'altro topic che è apposta per 'ste cose 
|
|
|
03-02-2010, 01:20 AM
|
#646 (permalink)
|
|
Metal Kid
|
ma myspace esiste ancora? non è stato ammazzato da facebook?
|
|
|
03-02-2010, 01:22 AM
|
#647 (permalink)
|
|
SLAAAAYEEEEEEEEEEERRR!!!!
ubicazione: Trinacria
|
Quote:
Originariamente inviata da PIXIEE
ma myspace esiste ancora? non è stato ammazzato da facebook?
|
Per quanto riguarda la musica, quindi MySpace Music, niente affatto.
|
|
|
08-02-2010, 10:05 PM
|
#648 (permalink)
|
|
Metal Adept
|
il mio gruppo è: SLIMER
Roma.. alle spalle.... per ora solo 3 concerti  ... tornati da poco dall'ultimo (6 di questo mese) e il prossimo a marzo (sempre il 6  )
la registrazione delle canzoni non èp molto buona dato che l'abbiamo fatta in una sala con microfono aperto; infatti chitarra e basso si sentono molto ma molto malaccio.. ma si riesce a capire quello che si sta ascoltando ...
genere.. tharsh.. harcore... CROSSOVER THRASH... bhe ci siam capiti no?
che ne pensate?
Ultima modifica di muk : 08-02-2010 a 10:38 PM.
|
|
|
18-02-2010, 07:17 PM
|
#649 (permalink)
|
|
Metal Adept
|
uau movimentato sto argomento èèè AHSHAHSAHSAA
http://www.myspace.com/slimerthrash
|
|
|
19-02-2010, 11:42 AM
|
#650 (permalink)
|
|
Metal Kid
ubicazione: Firenze
|
a me non garba il genere sorri! Ma cmq con queste registrazioni è difficile capire bene le canzoni... quello che posso dirti con sicurezza è che il cantante se continua a cantare così fra 1 anno si deve operare 
DON'T SAY YEAH, SAY HELL YEAH! finto ZAKK dei "POETS AND MADMEN: A TRIBUTE TO SAVATAGE"
|
|
|
20-02-2010, 02:02 PM
|
#651 (permalink)
|
|
Metal Warrior
ubicazione: Brescia
|
Quote:
Originariamente inviata da Darkest Endeavor
Ciao ragazzi,
sono Fabio degli AS MEMORY DIES e volevo presentarvi la mia band: attivi dal 2005, proponiamo un death metal melodico di matrice svedese piuttosto articolato e caratterizzato da soventi cambi di tempo ed atmosfera.
E' fresca di questi giorni la pubblicazione del nostro debutto "Transmutate" (potete leggere quì la news riportata da Truemetal): il disco, la cui copertina è stata realizzata da Niklas Sundin dei Dark Tranquillity, presenta composizioni lunghe e dilatate, con strutture lontane dalla classica forma-canzone e frequenti break acustici che vanno ad intervallare i passaggi più propriamente di stampo melodeath dei vari pezzi.
Potete trovare alcune delle nostre canzoni a questo indirizzo: As Memory Dies - TRANSMUTATE on sale NOW! su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
Aspettiamo i vostri commenti!
|
Caspita! bravi davvero, ottima la voce del cantante, ma in generale siete tutti musicisti sopra la media!Dovrò assolutamente procurami il vostro disco.
Questo è il gruppo in cui suono.
Facciamo un Black metal melodico in stile primi anni 90, anche se con i nuovi pezzi ( al momento non presenti sullo space ) abbiamo cercato di essere più personali (attenzione, non ho detto originali  ).
Ecco il link dello space
KAISERREICH su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
|
|
|
20-02-2010, 04:43 PM
|
#652 (permalink)
|
|
Heavy Metal is the Law
ubicazione: goro (FE)
|
Quote:
Originariamente inviata da T.Morgan
|
Complimenti, i pezzi sullo space spaccano 
Fratelli, Ascoltate! Ci sono tante cose che nella vita si possono perdere... Il lavoro! La salute! I soldi! La lussuria... Ma c'è solo una cosa, un'unica grande cosa che nessuno ci può togliere, che non si può perdere... Fratelli! Fatemi sentire la vostra voce! Qual'è l'unica cosa che non ti lascia mai??
Salutate il TrVe Spammer 2009
|
|
|
20-02-2010, 05:39 PM
|
#653 (permalink)
|
|
True One
ubicazione: Vicenza
|
Quote:
Caspita! bravi davvero, ottima la voce del cantante, ma in generale siete tutti musicisti sopra la media!Dovrò assolutamente procurami il vostro disco.
|
Grazie mille per le belle parole, più che apprezzate. 
Per quanto riguarda il disco, al momento ci occupiamo personalmente delle vendite, in attesa di trovare un distribuzione adeguata: se lo desideri, puoi effettuare l'acquisto su As Memory Dies - Official Store, mentre se hai bisogno di ulteriori informazioni contattaci pure all'indirizzo webmaster@asmemorydies.com
Quote:
|
Ho dato un rapido ascolto alle tracce presenti sul vostro myspace, complimenti ricambiati alla grande!
Pur avendo nelle vostre corde la capacità di battere come dei fabbri (che non guasta mai...  ), personalmente ho apprezzato molto la volontà di non stagnarsi su quegl'unici binari ma di cercare di andare oltre, con un gusto ed un'attenzione al particolare raramente presente nel black metal più d'assalto (e ciò non solo non guasta, bensì impreziosisce...  ).
Rinnovando i complimenti a tutti i membri del gruppo, mi permetto di fare una menzione speciale al vostro cantante: da screamer a screamer, notevoli le sensazioni che quell'urlo freddo e disperato riesce a suscitare, ottimo lavoro!
Eyes wide open for the moment of the Epiphany. The transmutation has just begun.
|
|
|
20-02-2010, 06:16 PM
|
#654 (permalink)
|
|
Metal Warrior
ubicazione: Brescia
|
Quote:
Originariamente inviata da Darkest Endeavor
Grazie mille per le belle parole, più che apprezzate. 
Per quanto riguarda il disco, al momento ci occupiamo personalmente delle vendite, in attesa di trovare un distribuzione adeguata: se lo desideri, puoi effettuare l'acquisto su As Memory Dies - Official Store, mentre se hai bisogno di ulteriori informazioni contattaci pure all'indirizzo webmaster@asmemorydies.com
Ho dato un rapido ascolto alle tracce presenti sul vostro myspace, complimenti ricambiati alla grande!
Pur avendo nelle vostre corde la capacità di battere come dei fabbri (che non guasta mai...  ), personalmente ho apprezzato molto la volontà di non stagnarsi su quegl'unici binari ma di cercare di andare oltre, con un gusto ed un'attenzione al particolare raramente presente nel black metal più d'assalto (e ciò non solo non guasta, bensì impreziosisce...  ).
Rinnovando i complimenti a tutti i membri del gruppo, mi permetto di fare una menzione speciale al vostro cantante: da screamer a screamer, notevoli le sensazioni che quell'urlo freddo e disperato riesce a suscitare, ottimo lavoro!
|
Grazie per le belle parole.
Ho appena acquistato il vostro CD, appena avrò avuto modo di ascoltarlo posterò un commento più approfondito.
|
|
|
21-02-2010, 07:42 PM
|
#655 (permalink)
|
|
Metal Head
|
Quote:
Originariamente inviata da Montizuma
ciao ragazzi! se vi piace il DEATH metal tecnico e atmosferico date un ascolto alla mia band... ci chiamiamo Xipe Totec! Abbiamo appena terminato la registrazione del primo Ep che si chiama Rebirth Into Essence! Sul myspace potete travare 3 canzoni tanto per farvi un idea...! Mi piacerebbe sapere che ne pensate!!
siamo alla ricerca di una casa discografica ora che ci produca il primo disco! speriamo bene
www.myspace.com/xipetotecimola

|
Niente male 
|
|
|
22-02-2010, 01:36 AM
|
#656 (permalink)
|
|
SLAAAAYEEEEEEEEEEERRR!!!!
ubicazione: Trinacria
|
Quote:
|
Vi sto ascoltando ora. Non male davvero.
|
|
|
22-02-2010, 11:06 PM
|
#657 (permalink)
|
|
Metal Kid
|
Ciao ragazzi, vi presento la mia band. Siamo i Crawling Chaos da Rimini, facciamo un Death contaminato da molte influenze, i pezzi sul myspace sono di circa un anno fa e furono registrati totalmente in home rec quindi qualità mediocre! Per chi non conosce il significato del moniker, ci ispiriamo alla letteratura gotica dei primi del novecento (lovecraft per primo) trasponendo (o almeno tentiamo) alcuni racconti di questi autori in musica.
CRAWLING CHAOS su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
Crawling Chaos
Assiduo guidatore in stato di GRIND
|
|
|
22-02-2010, 11:25 PM
|
#658 (permalink)
|
|
Heavy Metal is the Law
ubicazione: goro (FE)
|
Ehi, io vi conosco! mi ricordo che col vostro space avevate chiesto l' amicizia alla mia " band" immaginaria
EDIT: stranamente il link non funziona, vuoi vedere che quell' idiota di black ha cancellato anche questo space? 
Fratelli, Ascoltate! Ci sono tante cose che nella vita si possono perdere... Il lavoro! La salute! I soldi! La lussuria... Ma c'è solo una cosa, un'unica grande cosa che nessuno ci può togliere, che non si può perdere... Fratelli! Fatemi sentire la vostra voce! Qual'è l'unica cosa che non ti lascia mai??
Salutate il TrVe Spammer 2009
Ultima modifica di spitfire : 22-02-2010 a 11:29 PM.
|
|
|
05-03-2010, 01:25 PM
|
#659 (permalink)
|
|
Metal Head
|
salve ragazzi  finalmente ho trovato questa discussione 
allora io sto preparando con i miei amici dei brani inediti che piano piano abbiamo intenzione di registrare e mettere su cd! allora vorrei dei consigli:
- è preferibile che ci registriamo alla siae prima di mettere in giro il nostro materiale?
- meglio fare prima un demo diciamo con le canzoni che ci sembrano migliori e mandarle in mezzo Mondo (case discografiche, forum, riviste ecc) o fare il full leght e sperare che qualcuno che lo sente ce lo produca?
per ora queste due domande poi man mano che la discussione va avanti chiederò altre delucidazioni 
grazie mille in anticipo!
in the time of confusion, we must write the art of confusion!!! now is the time...
Fritjof Loki
|
|
|
05-03-2010, 02:04 PM
|
#660 (permalink)
|
|
The One Who Made Heavy Metal
ubicazione: La casa dalle finestre che ridonO (AbruzzO)
|
Quote:
Originariamente inviata da Fritjof
salve ragazzi  finalmente ho trovato questa discussione 
allora io sto preparando con i miei amici dei brani inediti che piano piano abbiamo intenzione di registrare e mettere su cd! allora vorrei dei consigli:
- è preferibile che ci registriamo alla siae prima di mettere in giro il nostro materiale?
- meglio fare prima un demo diciamo con le canzoni che ci sembrano migliori e mandarle in mezzo Mondo (case discografiche, forum, riviste ecc) o fare il full leght e sperare che qualcuno che lo sente ce lo produca?
per ora queste due domande poi man mano che la discussione va avanti chiederò altre delucidazioni 
grazie mille in anticipo!
|
Ti copincollo ciò che ho scritto in TM chiacchiere
Allora, la Siae è per prima cosa una fagocitatrice ignobile di denaro che mira all'uccisione della musica, quindi meno soldi le arrivano e meglio è. Se vuoi proteggere i tuoi brani da eventuali plagi, basta che ti autoinvii una raccomandata con ricevuta di ritorno contenente le registrazioni dei tuoi brani, fa fede anche questa. Diverso è il discorso se hai un demo-album registrato e vuoi venderlo, lì sei obbligato ad acquistare i bollini da applicare ad ogni copia, altrimenti la finanza ti spella. Ma questo è un altro discorso.
Sul discorso demo-full lenght non c'è una risposta, ma posso darti un consiglio. Se sei alle prime armi (e dalle tue domande mi pare così  ), ti conviene registrare prima un semplice demo, magari di 3-4 pezzi al massimo (anche fatto in casa se ne hai la possibilità), così da cominciare ad impratichirti con le registrazioni in multitraccia e cazzi vari. Oltretutto tale demo non è detto che debba essere usato come promo, puoi anche semplicemente ritenerlo un esercizio in vista di qualcosa di qualitativamente migliore, ed inciderne un altro in un secondo momento, memore della precedente esperienza.
Il passaggio al full lenght presuppone, fra le altre cose, un grosso budget da spendere, ed una enorme preparazione e sicurezza nel materiale che si ha per giustificare la spesa (rimanendo nelle autoproduzioni). Cosa che, solitamente, non è propria dei gruppi appena nati o comunque composti da ragazzi che si stanno ancora formando musicalmente e tecnicamente
Spero di esserti stato utile con queste semplici dritte 
Quote:
Originariamente inviata da Hornsintheair
MircoAbyssStudiosInSwedenByPeterTagtgrenTheDeathMetalManHimS elf!
|
Quote:
|
"Mirco sei una cagna satanica" (Sabbradeth)
|
COMPRATE "IRONBOUND" E IMPARATE!
|
|
|
| Strumenti della discussione |
|
|
| Modalità di visualizzazione |
Modalità lineare
|