Pagina 44 di 60 PrimaPrima ... 32333435363738394041424344454647484950515253545556 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 898
Storia dei Mi Piace22Mi Piace

Discussione: Le nostre band: consigli e confronti

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

ma myspace esiste ancora? non è stato ammazzato da facebook?

2. Advertiser
    (cit.)
    Mi Piace
    3031

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PIXIEE Visualizza Messaggio
    ma myspace esiste ancora? non è stato ammazzato da facebook?
    Per quanto riguarda la musica, quindi MySpace Music, niente affatto.
    "deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

muk
    muk non è collegato
    Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

il mio gruppo è: SLIMER
    Roma.. alle spalle.... per ora solo 3 concerti ... tornati da poco dall'ultimo (6 di questo mese) e il prossimo a marzo (sempre il 6 )

la registrazione delle canzoni non èp molto buona dato che l'abbiamo fatta in una sala con microfono aperto; infatti chitarra e basso si sentono molto ma molto malaccio.. ma si riesce a capire quello che si sta ascoltando ...

genere.. tharsh.. harcore... CROSSOVER THRASH... bhe ci siam capiti no?

che ne pensate?
    Ultima modifica di muk; 08-02-2010 alle 21:38

muk
    muk non è collegato
    Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

uau movimentato sto argomento èèè AHSHAHSAHSAA

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

a me non garba il genere sorri! Ma cmq con queste registrazioni è difficile capire bene le canzoni... quello che posso dirti con sicurezza è che il cantante se continua a cantare così fra 1 anno si deve operare
    DON'T SAY YEAH, SAY HELL YEAH!
    storic screamer dei DIRTY ROCKERS
    finto ZAKK dei "POETS AND MADMEN: A TRIBUTE TO SAVATAGE"

Metal Warrior
    Mi Piace
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darkest Endeavor Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    sono Fabio degli AS MEMORY DIES e volevo presentarvi la mia band: attivi dal 2005, proponiamo un death metal melodico di matrice svedese piuttosto articolato e caratterizzato da soventi cambi di tempo ed atmosfera.

E' fresca di questi giorni la pubblicazione del nostro debutto "Transmutate" (potete leggere quì la news riportata da Truemetal): il disco, la cui copertina è stata realizzata da Niklas Sundin dei Dark Tranquillity, presenta composizioni lunghe e dilatate, con strutture lontane dalla classica forma-canzone e frequenti break acustici che vanno ad intervallare i passaggi più propriamente di stampo melodeath dei vari pezzi.

Potete trovare alcune delle nostre canzoni a questo indirizzo: As Memory Dies - TRANSMUTATE on sale NOW! su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.

Aspettiamo i vostri commenti!
    Caspita! bravi davvero, ottima la voce del cantante, ma in generale siete tutti musicisti sopra la media!Dovrò assolutamente procurami il vostro disco.

Questo è il gruppo in cui suono.
    Facciamo un Black metal melodico in stile primi anni 90, anche se con i nuovi pezzi ( al momento non presenti sullo space ) abbiamo cercato di essere più personali (attenzione, non ho detto originali).
    Ecco il link dello space
    KAISERREICH su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.

True Fucking Metal!
    Mi Piace
    532

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da T.Morgan Visualizza Messaggio
    Facciamo un Black metal melodico in stile primi anni 90, anche se con i nuovi pezzi ( al momento non presenti sullo space ) abbiamo cercato di essere più personali (attenzione, non ho detto originali).
    Ecco il link dello space
    KAISERREICH su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
    Complimenti, i pezzi sullo space spaccano

7 giugno 1955 – 25 gennaio 2012

Ciao Mark!

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Caspita! bravi davvero, ottima la voce del cantante, ma in generale siete tutti musicisti sopra la media!Dovrò assolutamente procurami il vostro disco.
    Grazie mille per le belle parole, più che apprezzate.
    Per quanto riguarda il disco, al momento ci occupiamo personalmente delle vendite, in attesa di trovare un distribuzione adeguata: se lo desideri, puoi effettuare l'acquisto su As Memory Dies - Official Store, mentre se hai bisogno di ulteriori informazioni contattaci pure all'indirizzo webmaster@asmemorydies.com

Ecco il link dello space
    Ho dato un rapido ascolto alle tracce presenti sul vostro myspace, complimenti ricambiati alla grande!
    Pur avendo nelle vostre corde la capacità di battere come dei fabbri (che non guasta mai... ), personalmente ho apprezzato molto la volontà di non stagnarsi su quegl'unici binari ma di cercare di andare oltre, con un gusto ed un'attenzione al particolare raramente presente nel black metal più d'assalto (e ciò non solo non guasta, bensì impreziosisce... ).
    Rinnovando i complimenti a tutti i membri del gruppo, mi permetto di fare una menzione speciale al vostro cantante: da screamer a screamer, notevoli le sensazioni che quell'urlo freddo e disperato riesce a suscitare, ottimo lavoro!

Acquista il tuo biglietto a prezzo stracciato!
    80€ per il 3-Days Ticket+camping incluso (invece che a 92€ se acquistato in prevendita o 103€ se acquistato durante il festival)
    109€ per il 5-Days Ticket+camping incluso (invece che a 124€ se acquistato in prevendita o 135€ se acquistato durante il festival)

Nessun costo di prevendita, spese di spedizione a nostro carico, consegna a mano nelle province di Vicenza, Padova, Venezia e Mestre!

Contatti:

Metal Warrior
    Mi Piace
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darkest Endeavor Visualizza Messaggio
    Grazie mille per le belle parole, più che apprezzate.
    Per quanto riguarda il disco, al momento ci occupiamo personalmente delle vendite, in attesa di trovare un distribuzione adeguata: se lo desideri, puoi effettuare l'acquisto su As Memory Dies - Official Store, mentre se hai bisogno di ulteriori informazioni contattaci pure all'indirizzo webmaster@asmemorydies.com

Ho dato un rapido ascolto alle tracce presenti sul vostro myspace, complimenti ricambiati alla grande!
    Pur avendo nelle vostre corde la capacità di battere come dei fabbri (che non guasta mai... ), personalmente ho apprezzato molto la volontà di non stagnarsi su quegl'unici binari ma di cercare di andare oltre, con un gusto ed un'attenzione al particolare raramente presente nel black metal più d'assalto (e ciò non solo non guasta, bensì impreziosisce... ).
    Rinnovando i complimenti a tutti i membri del gruppo, mi permetto di fare una menzione speciale al vostro cantante: da screamer a screamer, notevoli le sensazioni che quell'urlo freddo e disperato riesce a suscitare, ottimo lavoro!
    Grazie per le belle parole.
    Ho appena acquistato il vostro CD, appena avrò avuto modo di ascoltarlo posterò un commento più approfondito.

Metal Legend
    Mi Piace
    105

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Montizuma Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi! se vi piace il DEATH metal tecnico e atmosferico date un ascolto alla mia band... ci chiamiamo Xipe Totec! Abbiamo appena terminato la registrazione del primo Ep che si chiama Rebirth Into Essence! Sul myspace potete travare 3 canzoni tanto per farvi un idea...! Mi piacerebbe sapere che ne pensate!!
    siamo alla ricerca di una casa discografica ora che ci produca il primo disco! speriamo bene

www.myspace.com/xipetotecimola

Niente male

(cit.)
    Mi Piace
    3031

Predefinito

Ecco il link dello space
    Vi sto ascoltando ora. Non male davvero.
    "deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ciao ragazzi, vi presento la mia band. Siamo i Crawling Chaos da Rimini, facciamo un Death contaminato da molte influenze, i pezzi sul myspace sono di circa un anno fa e furono registrati totalmente in home rec quindi qualità mediocre! Per chi non conosce il significato del moniker, ci ispiriamo alla letteratura gotica dei primi del novecento (lovecraft per primo) trasponendo (o almeno tentiamo) alcuni racconti di questi autori in musica.

CRAWLING CHAOS su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
    Crawling Chaos
    Assiduo guidatore in stato di GRIND

True Fucking Metal!
    Mi Piace
    532

Predefinito

Ehi, io vi conosco! mi ricordo che col vostro space avevate chiesto l' amicizia alla mia "band" immaginaria

EDIT: stranamente il link non funziona, vuoi vedere che quell' idiota di black ha cancellato anche questo space?
    Ultima modifica di spitfire; 22-02-2010 alle 22:29

7 giugno 1955 – 25 gennaio 2012

Ciao Mark!

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

salve ragazzi finalmente ho trovato questa discussione
    allora io sto preparando con i miei amici dei brani inediti che piano piano abbiamo intenzione di registrare e mettere su cd! allora vorrei dei consigli:
    - è preferibile che ci registriamo alla siae prima di mettere in giro il nostro materiale?
    - meglio fare prima un demo diciamo con le canzoni che ci sembrano migliori e mandarle in mezzo Mondo (case discografiche, forum, riviste ecc) o fare il full leght e sperare che qualcuno che lo sente ce lo produca?
    per ora queste due domande poi man mano che la discussione va avanti chiederò altre delucidazioni
    grazie mille in anticipo!
    in the time of confusion, we must write the art of confusion!!! now is the time...

Fritjof Loki

"Machete improvvisa"
    Mi Piace
    1163

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fritjof Visualizza Messaggio
    salve ragazzi finalmente ho trovato questa discussione
    allora io sto preparando con i miei amici dei brani inediti che piano piano abbiamo intenzione di registrare e mettere su cd! allora vorrei dei consigli:
    - è preferibile che ci registriamo alla siae prima di mettere in giro il nostro materiale?
    - meglio fare prima un demo diciamo con le canzoni che ci sembrano migliori e mandarle in mezzo Mondo (case discografiche, forum, riviste ecc) o fare il full leght e sperare che qualcuno che lo sente ce lo produca?
    per ora queste due domande poi man mano che la discussione va avanti chiederò altre delucidazioni
    grazie mille in anticipo!
    Ti copincollo ciò che ho scritto in TM chiacchiere

Allora, la Siae è per prima cosa una fagocitatrice ignobile di denaro che mira all'uccisione della musica, quindi meno soldi le arrivano e meglio è. Se vuoi proteggere i tuoi brani da eventuali plagi, basta che ti autoinvii una raccomandata con ricevuta di ritorno contenente le registrazioni dei tuoi brani, fa fede anche questa. Diverso è il discorso se hai un demo-album registrato e vuoi venderlo, lì sei obbligato ad acquistare i bollini da applicare ad ogni copia, altrimenti la finanza ti spella. Ma questo è un altro discorso.
    Sul discorso demo-full lenght non c'è una risposta, ma posso darti un consiglio. Se sei alle prime armi (e dalle tue domande mi pare così ), ti conviene registrare prima un semplice demo, magari di 3-4 pezzi al massimo (anche fatto in casa se ne hai la possibilità), così da cominciare ad impratichirti con le registrazioni in multitraccia e cazzi vari. Oltretutto tale demo non è detto che debba essere usato come promo, puoi anche semplicemente ritenerlo un esercizio in vista di qualcosa di qualitativamente migliore, ed inciderne un altro in un secondo momento, memore della precedente esperienza.
    Il passaggio al full lenght presuppone, fra le altre cose, un grosso budget da spendere, ed una enorme preparazione e sicurezza nel materiale che si ha per giustificare la spesa (rimanendo nelle autoproduzioni). Cosa che, solitamente, non è propria dei gruppi appena nati o comunque composti da ragazzi che si stanno ancora formando musicalmente e tecnicamente

Spero di esserti stato utile con queste semplici dritte

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair Visualizza Messaggio
    MircoAbyssStudiosInSwedenByPeterTagtgrenTheDeathMetalManHimS elf!
    21:26 oas MA TACI BULBASAUR
    Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
    22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
    22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
    COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" ​E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!

17. Advertiser