auhauhauhau se l'hai fatto hai tutto il mio supporto! cmq ho già fatto tutto con myspace
edit: dark è normale che va tanto lentamente. Eventualmente beviti un caffè o fumati una sigaretta, io quando devo caricare file in rete faccio così!
The One Who Made Heavy Metal
ahahah black adesso non ci crederai ma .. è la stessa risposta che ho dato io quando ho sentito il prezzo ahah!!!Originariamente Scritto da blackbeast82
Cmq ho aggiunto tutte le band del topic (hostate su myspace) come "amici" al mio account (dei nightfall) su myspace! (credo che vi arrivi una mail con la richiesta di "aggiunta")
Edit : sto tentando di fare l'upload della clip mp3 su myspace ma .. c'è un traffico pazzesco, e va tutto .. ultra-lento!![]()
Ultima modifica di Darkstar; 30-12-2006 alle 13:31
Southern Terror
auhauhauhau se l'hai fatto hai tutto il mio supporto! cmq ho già fatto tutto con myspace
edit: dark è normale che va tanto lentamente. Eventualmente beviti un caffè o fumati una sigaretta, io quando devo caricare file in rete faccio così!
Nuclear Doomsday Clock Stands At Five To Twelve
In thrash we trust!
Purtroppo ho le casse del pc out e nn posso commentare i brany dei myspaceDel mio gruppo attualmente nn ho un sito, nè un myspace (anche se sono in costruzione) ma cmq volevo segnalarvi il topic della M.T.A (Metallic Terrorn Alliance) ove potete trovare linkati siti di alcuni gruppi di Puglia, Sicilia e Calabria (tra cui numerosi di utenti di TM)
Topic Ufficiale della Metal Terro(r)n Alliance
se nn centra cn l'argomento generale editate pure![]()
Lord of Metallic Terro(r)n Alliane Fondatore di Puglia Metal
SITO DREKER: http://www.reverbnation.com/dreker
VIDEOCLIP DI "WE WANT TO DRINK" : http://www.youtube.com/watch?v=ilS5GoEZ0rU
PROFILO FACEBOOK DREKER: www.facebook.com/profile.php?id=100000282583415
FAN PAGE DREKER: www.facebook.com/pages/DREKER/133742263382267
Metal Kid
Grazie!Originariamente Scritto da Wratchild
La voce del singer è molto migliorata (il demo è stato registrato un pò di tempo fa) e anche noi coi cori stiamo migliorando molto (per quanto è possibile).
Per il look, beh, è il nostro style solito!
guarda è pazzesco .. sono dentro nel modulo per fare l'upload dell'mp3 .. e continua a uscire la scritta "connecting" grrrrrrr!!!!Originariamente Scritto da blackbeast82
Cmq ho visto l'add tra gli amici eheh grazie ad entrambi!!![]()
allora ancora non ho ascoltato tutto, dunque:
WEAKNESS FOUND:
avevo gia ascoltato tempo fa le canzoni e mi erano subito piaciute. il mio giudizio non cambia. ottimo il riffing di chitarra e la batteria che a me piace nonostante possa sembrare invadente ( e qui infatti è solo questione di gusti, non si discute la bravura). la voce è abbastanza originale, peccato che non ci sia più. non ho sentito sbavature o errori ed inoltre la produzione è davvero ottima. voto:9/10 (ma chi sono io per dare voti?? vabbè...)
COLLAPSE:
altra sorpresa questo gruppo. il genere mi piace anche se non è il mio preferito. però la stoffa c'è e si sente le canzoni scivolano via bene (e in questo genere estremo è difficile riuscire ad ascoltare senza intoppi alcune canzoni, figurarsi un cd). la voce del cantante è maligna al punto giusto, le chitarre aggressive, forse la batteria un po troppo secca e qualche tocco sui piatti in più non guasterebbe. nel death metal estremo è difficile riuscire ad emergere, ci sono tanti gruppi che si assomigliano ma voi dimostrate di saperci fare. voto: 8/10
EPOS:
mi ha molto incuriosito questo progetto solista. purtroppo per problemi di traffico ho solo ascoltato la prima traccia, che sembra comunque molto interessante. anche se la produzione è casalinga (mi sembra di aver capito) i suoni si sentono bene, mentre non mi pronuncio nell'ambito strettamente compositivo perchè non sono in grado di giudicare se le canzoni siano originali o meno in questo genere soundtrack/metal che non conosco minimamente. però ad orecchio mi sembra un lavoro convincente. voto: 7,5/10.
spero presto di riuscire ad ascoltare il pezzo di darkstar e tutti gli altri
Southern Terror
grazie anche ad insaniaad ogni modo dalla settimana prossima proviamo un nuovo cantante, speriamo che vada bene (in questo momento sto incrociando le dita, e anche un altro paio di cosette...)
Metal Kid
Ragazzi, grazie mille per i vostri commenti! Effettivamente è vero, la produzione è abbastanza casalinga, ma d'altronde mi sa che per ora almeno un'orchestra in carne ed ossa è decisamente fuori dal mio budget; per cui dovrò andara ancora per un po' avanti con l'accoppiata Guitar Pro - Cool edit Pro.
Tuttavia ho intenzione di dare comunque una ritoccata ai pezzi e se necessario (come d'altronde mi sembra) di registrarli ex novo.
Detto ciò vi ringrazio ancora per i commenti!!!
olè .. finalmente son riuscito a completare la registrazione su myspace, con la clip mp3 uppata!!!!
Eccovi il link della pagina : http://www.myspace.com/nightfallprog
Metal Adept
Ciao ragazzi,
Ho un gruppo Heavy - Thrash chiamato Absinthium, la line up e' composta da Luca gargiulo (vocals), Franco Buonocore (guitar), Gianluca Capasso (guitar), Dario Nuzzolo (bass), Tommaso Ruberti (drums). Mi farebbe piacere ricevere da voi dei commenti sulla nostra prima registrazione (e' in presa diretta perche' all' epoca lo scopo era di darla solo ai gestori dei locali, ma tra cambi di line up e problemi vari e' l'unica demo che abbiamo registrato)
Questo e' il link: www.myspace.com/absinthiummetal
Grazie in anticipo!
Dario
Metal Adept
Ciao ragazzi,Originariamente Scritto da blackbeast82
ho appena finito di ascoltare i tre pezzi dei Wickness Found e devo dire che sono davvero belli!
Ciao! Dario
Southern Terror
grazie mille! Io ho ascoltato i pezzi della tua band, ricambio i complimenti! Decisamente un buon heavy/thrash!Originariamente Scritto da ndarion
Che dire... classico e ben suonato! Nonostante sia una demo live suona molto bene, i pezzi non sono del mio genere preferito (lo considero un po' datato, ma qua si va sui gusti personali) comunque andate abbastanza bene, soprattutto per il fatto che vi ho visti molto quadrati e con del tiro nell'esecuzione. Non ho sentito particolari virtuosismi in sede solistica: occhio sotto questo punto di vista che rischiate di rimetterci: il vostro genere richiede una grande tecnica e tonnellate di gusto... confrontarsi con mostri sacri quali Friedman e Mustaine non è facile e voi dedicate ampio spazio agli assoli da quello che ho sentito... Ho detto Friedman e Mustaine proprio perchè mi sembrate prendere ispirazione soprattutto dai Megadeth come sonorità, già dai metallica mi sembrate abbastanza lontani.Originariamente Scritto da ndarion
Per il resto tutto bene. Keep rocking.
Condivido in gran parte ciò che ha detto Ellanimbor... le canzoni mi sembrano buone, mi piacciono soprattutto le intro... non mi piace assolutamente il cantato, ma qui è gusto personale... a volte sembrate un po' semplicistici, di certo la fluidità di esecuzione è maggiore, ma magari aggiungendo qualche particolare riuscireste a catturare di più l'attenzione.Originariamente Scritto da ndarion
Abisinthium
Tra i pezzi del demo ho apprezzato in particolare "The Curse of blood" che mi è sembrato abbia un buon tiro, per il resto son daccordo con quanto già detto in merito allo stile "old-school".
In merito alla fase solista, anche in questo caso non mi pronuncio perchè a mio avviso è a discrezione del musicista e del proprio modo di intendere la musica .. in ogni caso, quanto segnalato da Ellaninbor corrisponde al vero (anche se cmq va tenuto presente che questa è un incisione fatta in presa diretta), quindi condivido il suo consiglio.
Bravi anche a voi ragazzi!![]()
Segnalibri