Ok Ventogrigio, io ho già ricevuto commenti sulla mia band ma provo comunque a postare, sforzandomi di seguire le regole da te poste. Se qualcosa non va bene, me lo dici così se per te è ok edito il messaggio e così capiamo tutti nel concreto come applicare questa cosa, ok?
Nome della band: Weakness Found
La band è composta da me (Nicola, chitarre ritmiche/soliste), Renato (chitarre ritmiche/soliste), Alessio (batteria), Filippo (basso, ex voce della band). Suoniamo da circa un anno e mezzo (agosto 2005), io Alessio e Filippo tuttavia suoniamo da diversi anni insieme, prima di questa band ce n'era un altra (HateScream, thrash metal, scioltasi a marzo 2005). Il genere si potrebbe dire che sta a metà tra il power americano e il thrash (americano), con qualche sfumatura in flames e nevermore (insomma, l'area operativa non è precisa, hanno molto peso le influenze dei singoli dunque non sto qui ad elencare). Attualmente abbiamo sulle spalle un demo, ascoltabile all'indirizzo http://www.myspace.com/weaknessfound , così ci si fa un'idea migliore della proposta musicale. Stiamo cercando cantante (vedasi apposito topic su cerco-compro, tra l'altro giovedì sera vado a parlare con un ragazzo che è interessato alla cosa).
Se manca qualcosa o sembra troppo dispersivo cambio tutto!
Edit: aggiungo che ci sono altri pezzi oltre quelli presenti sul myspace, in preparazione del disco.

77Mi Piace
LinkBack URL
About LinkBacks

) e riguarda il "gioco d'azzardo" (

Segnalibri