è una Variax .. ottimo muletto da studio.
La chitarra normala mi sembra una copia della fender/squier e quello con il usb sa molto di Alesis xGuitar...
ce lho lungo .... il manico della mia chitarra
my band: www.deadlytrap.com & myspace.com/deadlytrap
don't laugh at my grammar, I'm not italian!
The One Who Made Heavy Metal
è una Variax .. ottimo muletto da studio.
oggi mi è arrivato l'xvamp e non è niente male
devo capire un po come funzionano un paio di cose e poi comincerò a fare combinazioni di effetti e distorsioni micidiali![]()
un punto a favore di behringer : da quest'anno produrrano una remake dello storico SG-1 della Boss, ormai fuori produzione dall'82 : http://www.behringer.com/SM200/index.cfm?lang=ENG
e che cosa dovrebbe fare questo pedale?
simula l'attacco degli strumenti ad arco .. violino, viola, cello ecc...
Metal Adept
e non è l'unica novità in casa B.
date un'occhiata a tutti i pedalini nuovi che usciranno quest'anno.
ecco unico "skazzo" nel comprare i prodotti di questa casa è l'impossibilità di provarli prima dell'acquisto .. va bhè che costan poco, ma si rischia di buttar via i soldi.
ah ok grazie mille per la dritta allora!![]()
Metal Adept
nulla vieta di comprarlo, aprirlo con delicatezza e rivenderlo spacciandolo x nuovo![]()
eh ma tanto .. se in negozio lo paghi 20 euro, chi vuoi che te lo compri a quella cifra accollandosi pure le spese di spedizione??Originariamente Scritto da The Killer
![]()
infatti io avevo preso il chorus, usato 2 volte, e poi rivenduto dopo 1 settimana per solo + 10 Euri... Non hanno valore di rivendita...
Ieri invece ho fatto un piccolo esperimento:
Ho fatto seguente catena:
Chitarre varie - Morley Pro Series Wah (ormai f.prod.) - EHX pocket metal muff - Behringer EQ - Behringer V-amp II - Combo 15 Watt della Crate (anke questa f.prod.)... Del risultato sono rimasto parecchio stupito (in senso positivo)
Ho praticamente usato il V-amp come pre con un pre-set pulito, davanti un EQ ed un distorsore serio e come cassa & finale il mio vecchio combo...
Insomma x essere un piccolo ampli 15W di m***a con questa combinazione suonava come un 30W valvolare con davanti una coppia di EMG attivi![]()
Domanda: Qcn. ha per caso il V-ampire (la testata LX1200 2x60W)?
Mi servirebbe sapere come si comporta a volumi bassi e quant'è il massimo del volume rispetto ad es. una testata peavey/laney 50W transistor... Sto pensando di sostituire il V-ampII con questa testata x allenarmi a casa a volumi bassi xò cmq con un suono simpatico. So che la soluzione ideale sarebbe una test.valvolare 50W con una di quelle cosine x la riduzione del volume da mettere tra testata e cab ma i soldi come sempre sono limitati quindi...
Mi interessa anche il comportamento di questo "ampli" attacato a casse diverse di quelle della Behringer...
Segnalibri