mhhh ultimamente mi piacciono molto le dean
quindi al 1° posto dean
2° jackson
3° esp
le ibanez non mi piacciono le fender neppure
Salve gente è da un pò che non ci tornavo qui!!
Vorrei sapere, in ambito metal, qual'è la vostra marca costruttrice preferita??
Fender?? B.C. Rich?? Jackson?? Ibanez?? Altro??
IO PREFERISCO SU TUTTE COME BASSI LA YAMAHA (anche però le chitarre non sono male, e comunque sono un bassista) E COME CHITARRE LA ESP ("Suonicchio" la chitarra a tempo perso, ho una B.C. Rich Warlock regalatami a Natale e mi basta e mi avanza!!!!), NON NE POSSEGGO UNA, MA LE HO PROVATE...........M**KIA!!
Hanno una versatilità eccellente, e nonostante siano prevalentemente chitarre Hard Rock/Metal posseggono dei timbri molto versatili.......tempo fa suonai il modello Signature di Michael Amott........che figata!!!!
Unico neo i prezzi, non proprio "versatili", però sempre meno di una Jackson americana costano (almeno qui dalle mie parti è così)!!!!
Al secondo posto ci metto le Ibanez!!
P.S. Sono contro la Fender, che hanno un timbro abusato e, con gli anni, hanno un rapporto qualità prezzo scarso se non quasi inesistente (detto anche dal mio insegnante contrabbassista e dall'insegnante del chitarrista solista del mio gruppo).........però se a voi piace la Fender, non vedo cosa ci sia di male..........
WHAT IS YOUR FAVORITE CHOICE IN GUITARS??
Spero risponderete!!
More speed![]()
makes more Headbanging
!!
mhhh ultimamente mi piacciono molto le dean
quindi al 1° posto dean
2° jackson
3° esp
le ibanez non mi piacciono le fender neppure
Can't you see i'm easily bothered by persistence
one step from lashing out at you...
DIMEBAG WE WILL NEVER FORGET!!
Metal Adept
In "qualità" generale direi fender ed ibanez
per la musica che faccio io Jackson ed ESP
le music man mi piacciono davvero tanto..
CrissOliva
03/04/1963-17/10/1993
Il mio gruppo:
The One Who Made Heavy Metal
ma non sarebbe meglio spostare il topic nella sezione sondaggi?
comunque i miei gusti sulle chitarre cambiano troppo spesso per poter dire quale sia la mia marca preferita. in questo momento sono le ibanez... tra 10 minuti non so![]()
Io sono per la Gibson...![]()
Ma adoro profondamente il pulito della Telecaster...quindi diciamo che la mia coppia di chitarre ideale...(e che spero un giorno di poter avere) è Gibson Les Paul e Fender Telecaster
And as we wind on down the road Our shadows taller than our soul.There walks a lady we all know Who shines white light and wants to show How everything still turns to gold.And if you listen very hard The tune will come to you at last.When all are one and one is all To be a rock and not to roll.
Gibson perchè sono molto versatili ed hanno un suono mostruoso , insieme al prezzo
Dean , hanno un design che mi fà sbavare e poi anche per il loro suono molto cattivo
Jackson perchè hanno un suono tagliente e soprattutto per le spettacolari rhoads
queste sono le marche che mi piacciono , non ho fatto un elenco per qualità ma per preferenze
Vendo WARP FACTOR della H&K
http://www.truemetal.it/forum/vendo-...della-h-k.html
100% rujo
io ho una ibanez..e credo mi comprerò a breve un'altra ibanez..molto versatili, bei suoni e prezzi non eccessivi...
il mio sogno rimanel la gibson les paul...che però effettivamente non è troppo versatile...ma è cmq secondo me una chitarra da sogno!!
le jackson le ho trovate troppo dure..ma forse era il modello un po scrauso..
le ESP non ho mai avuto modo di provarle...
Continuate qui, per favore:
http://www.truemetal.it/forum/showth...04#post1183104
Grazie![]()
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Segnalibri