se pò fà, se pò fà....
ma io non partecipo neppure ahahahha
The One Who Made Heavy Metal
Ciao ragazzi mi è venuta un'idea che vi sottopongo : visto che ormai siam lanciatissimi con le nostre TM - Jam (siamo arrivati alla IV edizione!!!), perchè non ci creiamo una pagina su MySpace dedicata alle Jam fatte con i musicisti della community di True Metal.it??
Pensateci, potremmo mettere i mix finali in mp3 direttamente sulla pagina affinchè chiunque abbia voglia possa ascoltarli, commentarli e qualisasi altra cosa venga in mente!
Così come nei "band members" potremmo mettere i link ai vari spaces dei partecipanti ecc....
Insomma .. che ne dite, se pò fà?![]()
Ultima modifica di Darkstar; 19-04-2007 alle 11:02
se pò fà, se pò fà....
ma io non partecipo neppure ahahahha
azz bella idea questa darkstar
chissà forse un giorno saremo contatterà la EMI per le incisioni![]()
Membro della MTA(Metallic Terro(r)n Alliance)
we tu scherzi ma non si sa mai eheheh!Originariamente Scritto da epic86
no, cmq scherzi a parte, mi sembrava un modo carino per far si che le nostre jammate insieme non vadano perdute ma restino disponibili e fruibili da chiunque!![]()
Mi sembra un ottima idea Dark, io appoggio![]()
bella idea
poi magari facciamo un calendario per le jam, per esempio ne facciamo 1 ogni 3 mesi e così volta per volte le aggiungiamo. in questo modo chi di solito ritarda nel postare i soli, avrà più tempo per organizzarsi al meglio![]()
bella lì![]()
Southern Terror
A me sta bene, però direi di farlo SOLO quando abbiamo 4 tracce a disposizione. In questo modo potremmo riempire il lettore mp3 di tutte le tracce che abbiamo fatto![]()
Nuclear Doomsday Clock Stands At Five To Twelve
mattagazzu titoletto
Metal Legend
Anche se ho partecipato solo all'ultima edizione, mi sembra una buona idea.
Southern Terror
Ragazzi
guardate cos'ho trovato qui:
http://www.archive.org/details/TrueMetalitsForum
e comunque midi rules![]()
Nuclear Doomsday Clock Stands At Five To Twelve
DarkstaaaaaaaaarrrrOriginariamente Scritto da Ellanimbor
![]()
![]()
visto che sei molto bravo (vedendo il tuo space)
![]()
...io potrei interessarmi basta che ci sia almeno un altro true metallers per lavorare almeno in 2 visto che sono molto impegnato
Membro della MTA(Metallic Terro(r)n Alliance)
Segnalibri