Prova su www.teleprodottistore.it, se non ricordo male le aveva quando volevo costruirmi una cassa io (poi purtroppo ho rinunciato)!
Metal Kid
Mi sono costruito una cassa artigianale 2x12 per chitarra ma ora mi manca quella retina da mettere davanti, dove posso comprarla? si trova in internet o in che negozi devo cercarla? grazie a tutti
Prova su www.teleprodottistore.it, se non ricordo male le aveva quando volevo costruirmi una cassa io (poi purtroppo ho rinunciato)!
Vimes non aveva mai apprezzato nessun gioco più complesso delle freccette. In particolare, gli scacchi l'avevano sempre infastidito. Era lo stupido modo in cui i pedoni partivano e si massacravano con i pedoni opposti, mentre i re se ne stavano a passeggiare senza fare niente, che gli aveva sempre dato sui nervi; se solo i pedoni si fossero alleati, e magari si fossero coalizzati con le torri, l'intera scacchiera sarebbe potuta diventare una repubblica in una dozzina di mosse.
Metal Kid
non va quel sito
potresti chiedere semplicemte nei negozi di installazione autoradio o anche nei supermercati dove vendono sub/cass/autoradio
Si, l'avevo notato anche io, ma di sicuro è solo temporaneamente down, io ci ho consultato diversi prezzi!
Riprova domani, e vedrai che andrà!![]()
Vimes non aveva mai apprezzato nessun gioco più complesso delle freccette. In particolare, gli scacchi l'avevano sempre infastidito. Era lo stupido modo in cui i pedoni partivano e si massacravano con i pedoni opposti, mentre i re se ne stavano a passeggiare senza fare niente, che gli aveva sempre dato sui nervi; se solo i pedoni si fossero alleati, e magari si fossero coalizzati con le torri, l'intera scacchiera sarebbe potuta diventare una repubblica in una dozzina di mosse.
Metal Kid
ho trovato questa su e-bay
http://cgi.ebay.it/TESSUTO-GRIGLIE-D...QQcmdZViewItem
è quella che cerco io?
prova con le griglie per il tuning delle auto..dovrebbe esser resistenti abbastanza..
CrissOliva
03/04/1963-17/10/1993
Il mio gruppo:
Metal Kid
Ma io voglio mettere la tela, non la griglia!Originariamente Scritto da eddie_van_halen
è quello che gli avevo detto pure io .Originariamente Scritto da eddie_van_halen
se vuoi la tela dovrebbero avercela comunque
Metal Kid
ho trovato la tela, ma ce ne avevano solo da 70*100cm....come posso fare? ne prendo 2 e le unisco?
hia costruito una cassa? sono sempre stato curioso sull'argomento...cm si fa??![]()
HTML: Hyper Text Metal Lenguage![]()
gossipparo ufficiale e fiero reggitore di Fenici smalloppanti.
Membro più fico della Società dei Magnaccioni
Membro ufficiale dell'Arrosticini Fan Club
Hai guardato il sito che ti ho consigliato?
E' online!
Metal Kid
Complimenti, non so come suoni, ma esteticamente è proprio un bel lavoro!
Segnalibri