Chiedi nel topic appena qui sotto, per cortesia.
Grazie![]()
Salve gente. Mi sono appena iscritto al forum, se volete passare di là a darmi il benvenuto fate pure
Ma andiamo al dunque. Allora vorrei cominciare a suonare(o strimpellare, fate vobis) un po' la chitarra elettrica. Ho fatto un bel po' di giri in rete e per quello che vorrei cominciare a suonare(metallica et similia,sempre dopo un bel po di studio e di esperienza) molti mi hanno consigliato le ibanez. Io mi sono orientato verso un modello entry level come la Grg 170 dx(black) che riuscirei a prendere con 170€ + spese di spedizione(dato che la acquisterei su ebay). Si tratta di una chitarra abbastanza buona per i principianti, ma ho letto anche altre notizie meno incoraggianti. Molti non si fidano molto delle sue prestazioni, molti ancora la dichiarano un vero e proprio fallimento della casa Ibanez...etc etc etc....che fare?
Io sarei orientato proprio su questo tipo d'acquisto perchè sono ancora alle prime armi ed è inutile spendere un botto di soldi per avere un' attrezzatura abbastanza professionale per poi trovarmi un giorno a smaronarmi su come si regola il Floyd Rose e cose simili..quindi vorrei avere un vostro parere. Per l'acquisto resterei sempre sulle ibanez, perchè per il genere che vorrei imparare a suonare dicono tutti che siano le migliori.
Ps: ho adocchiato una Grg 270 DX sempre su ebay, mi sono informato a riguardo ed è decisamente di una fascia superiore alla 170(e il prezzo ne sa qualcosa).
Sbizzarritevi coi consigli, e grazie tante per la partecipazione![]()
Chiedi nel topic appena qui sotto, per cortesia.
Grazie![]()
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Segnalibri