Verrei anke io ma sono di Firenze... [img]images/forum/smilies/icon_razz.gif[/img]
vabbè, lo metto anchio l'appello, se siete di brescia o provincia io(che suono con angusyoung...) ho bisogno di un batterista,
suoniamo heavy, power e hard rock!
Verrei anke io ma sono di Firenze... [img]images/forum/smilies/icon_razz.gif[/img]
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 29/10/2002, Kirtar ha scritto:
</TD></TR></TABLE>Ao' ma quanti gruppi voi ave' ? nun te pare d'avenne abbastanza!!! [img]images/forum/smilies/icon_rolleyes.gif[/img]
-=BODOM "The Evil One" StOrIcO SiGnOrE DeL FoRuM=-
"Attento ai piedi ke pesti oggi, potrebbero esser
kollegati al kulo che lekkerai domani!"
Somethings about me ?
Chiaramente no! Ormai mi dovresti conoscere [img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img]
ah, ti piace la nuova sing? [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
Si mi piace...cmq okkio ad avenne troppi ke alla fine si riskia di non farne bene manko uno.... [img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img]
Hail.
-=BODOM "The Evil One" StOrIcO SiGnOrE DeL FoRuM=-
"Attento ai piedi ke pesti oggi, potrebbero esser
kollegati al kulo che lekkerai domani!"
Somethings about me ?
Bhè, come ho detto, conoscendomi sai bene che riesco a tenere più gruppi senza problemi. [img]images/forum/smilies/icon_fenrir.gif[/img]
beh io sono di brescia ma non ho mai toccato una batteria [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
Segnalibri