Gli spartiti dell'album "Il Tempo Della Semina" li ho trovati ora mi servirebbero quelli del disco omonimo. Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno.
Se qualcuno deve chiedere alcuni spartiti credo possa farlo qui, dato che il forum sui chitarristi in generale è troppo ampio e chiaramente non può essere usato per qualsiasi tipo di richiesta. Io cerco gli spartiti per chitarra dei Biglietto Per L'Inferno, dato che ad orecchio non riesco a trovare le note giuste.
THOUSAND OF CARS AND A MILLION GUITARS
SCREAMING WITH POWER IN THE AIR
WE'VE FOUND THE PLACE WHERE THE DECIBELS RACE
THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE
Gli spartiti dell'album "Il Tempo Della Semina" li ho trovati ora mi servirebbero quelli del disco omonimo. Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno.
Metal Warrior
wow...uno che vuole suonare i Biglietto...!!!!
Se li trovi passameli, giusto per curiosità mi piacerebbe dargli un occhiata!!
Io ti ho trovato questo... sembra fatto benino!
ps: grandissimo gruppo (della mia città poi...)
Framtiden ar ett Svavande Skepp, Forankrat I Forntiden
Intendi gli spartiti? Quelli del secondo album li trovi tutti qui, ma non sono per Guitar Pro.
http://www.bigliettoperlinferno.com/spartiti.html
Grazie per Confessione, sembra davvero fatto bene!
Per evitare che la discussione cada nel dimenticatoio volevo chiedere se avete lo spartito di "Che Guevara" di Guccini. Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno.
ciao... sto cercando degli spartiti per violino di draconian o my dyng bride o qualcosa del genere... qualcuno per caso sa dove poterli trovare? grazie![]()
Segnalibri