Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: cercasi cantante-zona milano/pavia

il Divoratore di Menti
    ... dimoro negli angoli bui delle vostre menti, dove non avete il coraggio di guardare ...
    Mi Piace
    330

Predefinito

no, non ti preoccupare, sono io il primo a dire che per voi è meglio trovare un cantante che si possa dedicare esclusivamente a voi, io purtroppo sono pieno di impegni oltre che a cantare già in un altro gruppo... [img]images/forum/smilies/icon_frown.gif[/img]
    "Better to Reign in Hell, than Serve in Heaven"
    J. Milton
    (Paradise Lost, cit.)

*** Now Playing ***

2. Advertiser
    Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

[img]images/forum/smilies/icon_rolleyes.gif[/img]
    engash, ma non è che sei un cazzaro ? prima ti offri millantando un'ugula mirabolante e poi accampi scuse di ogni tipo...

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 12/12/2002, homoacre ha scritto:

[img]images/forum/smilies/icon_rolleyes.gif[/img]
    engash, ma non è che sei un cazzaro ? prima ti offri millantando un'ugula mirabolante e poi accampi scuse di ogni tipo...
    </TD></TR></TABLE>

cazzaro o meno, e' meglio saper subito se uno puo' o non puo' cantare in un gruppo (per i piu' svariati motivi).
    anche se non lo conosco credo nella sua buona fede, poi che cosa ci avrebbe guadagnato spacciandosi per ugula d'oro? poi con me.. che non sono neanche l'unghia del piede di joe de maio...

tu piuttosto canti??

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Credo di essere uno degli uomini più stonati del mondo, quindi evito di cantare, persino sotto la doccia !
    Certo per lo meno non vado in giro a dire che spacco i bicchieri con i miei acuti !!
    Purtroppo nel mondo della musica, come nella vita del resto, c'è molta gente che va in giro millantando qualità che non possiede.
    Tu hai proposto a engash di trovarsi per una serata tranquilla con una chitarra ACUSTICA, quindi quanto più di disimpegnato possibile e lui (pur essendo a quanto pare perfetto per il vostro gruppo) giunto al momento della verità accampa scuse di ogni tipo...sai che problema cantare in 2 gruppi, soprattutto "avendo" una voce così potente !
    In effetti non so perchè dovrebbe raccontare balle, cmq visto che siete di Pavia tutti e due (io sono di qualche migliaio di Km più in giù!!) incontratevi e fallo cantare, almeno si svelerà se è davvero un genio del canto o un venditore di fumo....

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

homoacre, ma la pianti di pensare che il mondo intorno a te sia tutto falso?????????????????????????????????????
    Hai già fatto il tuo intervento domandandoti che se al posto della mia mega-batteria ci fossero dei fustini del Dash sarebbe forse meglio. ed ora sei sicuro che questo ragazzo si inventi di essere un cantante abile.
    Ma, 1°: ti vuoi fare i c@zzy tuoi????? (questo post non ti riguardava)
    2° probabilmente sei un frustrato che non è in grado di fare nulla e quindi si sfoga sugli altri.

Io credo nella buona fede del tizio che canta (del quale non ricordo il nome) e non mi vado a porre dei dubbi sulla falsità della gente.
    Allora, non sei certo un Metal-Brother tu; abbi un pò di fiducia nella gente (quei pochi superstiti) che ascoltano la tua stessa musica.

[img]images/forum/smilies/icon_evil.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_evil.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_evil.gif[/img]
    Chiedo scusa a tutti per il linguaggio poco urbano utilizzato in questo messaggio ma non mi piacciono i giri di parole.
    Spero di non aver offeso nessuno.

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Persone serie e modestamente capaci. Ma che genere di voce cercate?

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Vabbè, se sono stato un po' irruento me ne scuso, cmq con il messaggio sul tuo DrumSet volevo solo augurarmi che tutto quel popò di roba fosse finito in mani consone e non del primo giovincello ricolmo di soldi ma scarso di capacità.
    In ogni caso non sarei così tragico sull'"estinzione" del popolo metallaro, mi sembra che il metal se la vivacchi alla grande.

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

Il dubbio è figlio dell'uomo, lo capisco, ma ogni tanto mettiamolo da parte.
    Per quanto riguarda la mia batteria non credo che sia stata una spesa sprecata; per il discorso cantante lascia fare agli interessati. (che non siamo né io né te)
    ciao homoacre

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 14/12/2002, Onirica ha scritto:

Persone serie e modestamente capaci. Ma che genere di voce cercate?
    </TD></TR></TABLE>

...beh più o meno una voce che sappia spaziare dai pezzi aggressivi alle ballate melodiche...tipo Barlow,Ripper o Eric....

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>
    ...beh più o meno una voce che sappia spaziare dai pezzi aggressivi alle ballate melodiche...tipo Barlow,Ripper o Eric....
    </TD></TR></TABLE>

Gary Barlow quello dei Take That ? non sapevo si fosse dato al metal [img]images/forum/smilies/icon_fenrir.gif[/img]

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    0

Predefinito

Vogliamo piantarla di fare i casinisti????

...altrimenti CLOSE...
    -= AlexTheProgMan: Moderatore Metallurgico di TrueMetal =-

Ora che imprechi per la rabbia ed il dolore
    tu spacciatore di droga piangerai
    sei condannato alle tenebre più dure
    e le illusioni che tu davi non avrai

(Metamorfosi - Inferno -1973)

il Divoratore di Menti
    ... dimoro negli angoli bui delle vostre menti, dove non avete il coraggio di guardare ...
    Mi Piace
    330

Predefinito

chiedo scusa anticipatamente ad Alex se intervengo in questo topic, ma spero di avere diritto almeno ad una risposta...
    ovviamente parlo ad homoacre, non so se il tuo attacco era dovuto a qualcosa in particolare... però quando mi sono offerto su questo topic ho messo subito in chiaro la situazione nella quale mi trovavo affermando che se avevano bisogno di un cantante subito immediatamente io avrei anche potuto essere disponibile, ma che alla lunga andare avrei cmq scelto di rimanere con il gruppo dei miei amici...
    non mi sembra di aver mai affermato di essere una ugola d'oro, di essere un nuovo Adams o Ronnie James Dio, ho solo detto di essere un cantante power e di avere una discreta estensione vocale visto che nelle mie canzoni a volte alterno pezzi growl e acuti...
    dici di non cantare e forse tra le altre cose è per quello che probabilmente non sai che il più delle volte è più impegnativo cantare un unplugged che con le chitarre elettriche, per farti un esempio se tu canti ti riesce più facile prendere le note quando hai nelle orecchie la musica del cd o quando canti da solo senza accompagnamento? ti assicuro che la prima è decisamente più facile...
    per finire io ho dato più volte appuntamento ai ragazzi del gruppo per conoscerci al Sitting Bull dove organizzo alcuni concerti e delle serate di musica metal per TrueMetal, lì c'è sempre pieno di metallari, non sono sicuramente il solo cantante ma magari alcuni di loro non bazzicano questo forum e avrei potuto presentargli qualcuno perchè potessero scegliere un cantante che fosse solo loro oppure qualcuno che ritenessero più adatto di me alla musica da loro proposta, però finora non ho visto nessuno purtroppo...
    infine, e giuro che ho concluso, dici che accampo scuse, io invece ti faccio notare solo che per suonare in maniera seria con un gruppo bisognerebbe provare almeno un 2/3 volte alla settimana per minimo un paio d'ore ogni volta... io questo lo faccio già con il mio gruppo attuale per il quale mi ritrovo anche a scrivere le musiche e i testi delle canzoni, a cui affianco l'università che faccio a Milano, non a Pavia e quindi si tratta di andare e tornare tutti i giorni in treno perdendo una media di 3 ore e più al giorno, poi faccio canoa e per questo vado in palestra tre volte alla settimana, faccio scherma e vado in sala d'arme due volte alla settimana, infine oltre a scrivere per questo portale nel quale sono redattore e quindi organizzare i concerti al Sitting Bull di cui si parlava prima e ascoltare tanta musica (spesso troppa...) e scrivere diverse recensioni, interviste e report di concerti, scrivo anche racconti e poesie per la pubblicazione su varie riviste oltre che recensioni di libri...
    più o meno questo è il quadro di quello che faccio nella mia vita e scusa se mi sono permesso di dire che a volte, ma solo alle volte, ho un po' di impegni...

dopo tutto questo, al di là del fatto che le parole erano rivolte a me, purtroppo nella maggior parte del tempo sono d'accordo con homoacre perchè di cazzari (come li chiami tu...) ne è pieno il mondo e io ne ho incontrati fin troppi finora...
    "Better to Reign in Hell, than Serve in Heaven"
    J. Milton
    (Paradise Lost, cit.)

*** Now Playing ***

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

manteniamo la calma.

il topic e' stato aperto per cercare un cantante (se non due) che si impegni con noi per attivare un gruppo metal.
    lo cerchiamo in zona pavia-siziano-milano(sud) per comodita' , perche la sala prove che stiamo allestendo si trova nelle campagne desolate pavesi.
    io ringrazio Engash-Krul che ci ha messo a disposizione la sua voce (per iniziare) e poi anche le sue conoscenze .
    ci ha invitati piu' di una volta al Sittin-bul per conoscerci (non ti preoccupare che verremo sicuramente,soltanto che con il natale e le feste i nostri lavori ci tengono lontani dalla sala e divertimenti vari).
    Non ho mai pensato a lui come un Cazzaro,ma condivido le vostre idee:di cazzari ce ne sono tanti!!

ringrazio homoacre e marrons per essere intervenuti, ma se uno e' troppo distante (e stonato)per cantare l'altro perche' non lo fa??(suoni la batteria?)

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

per onirica

si cerca un cantante (se non due) che sappia fare pezzi duri (non un death brutale) ma anche pezzi soft, in cui la voce sappia dare emozioni.
    la mia idea (forse strampalata) e' di avere 2 voci ,una maschile e l'altra femminile che si sposino bene assieme e che stiano bene anche con la musica.

spero di essermi fatto capire...

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 22/12/2002, Zoster ha scritto:

manteniamo la calma.

il topic e' stato aperto per cercare un cantante (se non due) che si impegni con noi per attivare un gruppo metal.
    lo cerchiamo in zona pavia-siziano-milano(sud) per comodita' , perche la sala prove che stiamo allestendo si trova nelle campagne desolate pavesi.
    io ringrazio Engash-Krul che ci ha messo a disposizione la sua voce (per iniziare) e poi anche le sue conoscenze .
    ci ha invitati piu' di una volta al Sittin-bul per conoscerci (non ti preoccupare che verremo sicuramente,soltanto che con il natale e le feste i nostri lavori ci tengono lontani dalla sala e divertimenti vari).
    Non ho mai pensato a lui come un Cazzaro,ma condivido le vostre idee:di cazzari ce ne sono tanti!!

ringrazio homoacre e marrons per essere intervenuti, ma se uno e' troppo distante (e stonato)per cantare l'altro perche' non lo fa??(suoni la batteria?)

</TD></TR></TABLE>
    esatto suono la batteria!

17. Advertiser
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima