Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: cercasi cantante-zona milano/pavia

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

se c'e' qualche cantante con buona estensione vocale ma che non disdegna anche pezzi heavy-tirati,si faccia avanti!!!
    sala prove privata (ormai non manca +molto[img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img] ) 2 chitarre , un basso e batteria.
    tipologia di gruppi tipo judas,helloween,megadeth ecc...
    non siamo legati ad un solo tipo di sound.

Astenersi blackster o deathster improvvisati!!!!

2. Advertiser
    il Divoratore di Menti
    ... dimoro negli angoli bui delle vostre menti, dove non avete il coraggio di guardare ...
    Mi Piace
    330

Predefinito

la vostra sala prove dove si trova?
    io sono di Pavia e sarei un cantante power... anche se cmq passo abbastanza senza problemi dal black al cantato come Kiske...
    "Better to Reign in Hell, than Serve in Heaven"
    J. Milton
    (Paradise Lost, cit.)

*** Now Playing ***

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

li' vicino a zeccone, (mi sembra che certosa di pavia sia ad un tiro di schioppo) immersi nelle campagne in un bel casolare/cascina ristrutturata.
    ho guardato la tua home page,simpatica.
    se sei interessato magari organizziamo un giorno,con chitarra acustica e birre ( senza impegno) e vediamo che viene fuori.
    ok?? noi dovremmo entrare tra 1 o massimo 2 settimane...
    non sparire. [img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img]

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 04/11/2002, Engash-Krul ha scritto:

la vostra sala prove dove si trova?
    io sono di Pavia e sarei un cantante power... anche se cmq passo abbastanza senza problemi dal black al cantato come Kiske...
    </TD></TR></TABLE>
    ...bene bene... ma nessun altro?? [img]images/forum/smilies/icon_eek.gif[/img]

il Divoratore di Menti
    ... dimoro negli angoli bui delle vostre menti, dove non avete il coraggio di guardare ...
    Mi Piace
    330

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 04/11/2002, Zoster ha scritto:

li' vicino a zeccone, (mi sembra che certosa di pavia sia ad un tiro di schioppo) immersi nelle campagne in un bel casolare/cascina ristrutturata.
    ho guardato la tua home page,simpatica.
    se sei interessato magari organizziamo un giorno,con chitarra acustica e birre ( senza impegno) e vediamo che viene fuori.
    ok?? noi dovremmo entrare tra 1 o massimo 2 settimane...
    non sparire. [img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img]
    </TD></TR></TABLE>

minchia! chitarra acustica... mi vuoi subito impegnato eh? [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
    cmq so dove e' zeccone, ci abita una mia amica tranquillo [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
    spero cmq che possiate trovare anche qualcun altro oltre a me perche' con alcuni amici di vecchia data ho messo su un gruppo e non vorrei un giorno dover scegliere tra i due...
    se trovate qualcun altro non mi offendo, in caso contrario vi assicuro per un po' di tempo la mia disponibilita'...
    J. Milton
    (Paradise Lost, cit.)

*** Now Playing ***

il Divoratore di Menti
    Mi Piace
    330

Predefinito

dimenticavo che se per caso la cosa non vi andasse giu' posso sempre cercare di darvi una mano per trovare un altro cantante... conosco un po' di gente nell'ambiente...

a proposito, quando riuscite fate un salto al sitting bull di certosa di pavia quando suonano i gruppi delle serate organizzate da TrueMetal.it, li' si conosce molta gente e possiamo beccarci anche noi [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]

a presto!
    J. Milton
    (Paradise Lost, cit.)

*** Now Playing ***

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

<font class="post_medium">Ok riferirò.....</font> [img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img]

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

<font class="post_medium">Beh caro ENGASH la sala è praticamente nostra!!</font> [img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img]

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 11/11/2002, Engash-Krul ha scritto:

dimenticavo che se per caso la cosa non vi andasse giu' posso sempre cercare di darvi una mano per trovare un altro cantante... conosco un po' di gente nell'ambiente...

a proposito, quando riuscite fate un salto al sitting bull di certosa di pavia quando suonano i gruppi delle serate organizzate da TrueMetal.it, li' si conosce molta gente e possiamo beccarci anche noi [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]

a presto!
    </TD></TR></TABLE>

non ti preoccupare non vorrei mai dividere un gruppo d'amici!! [img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img]

allora magari ci si becca (senza chitarre acustiche) in qualche locale (magari al sittin bull,se riusciamo a trovarlo) e magari ci presenti qualche persona seria!! [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]

P.S. x emperor:ma tu chi cazzo sei???

ma chi ti conosce?? [img]images/forum/smilies/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_sad.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]

il Divoratore di Menti
    Mi Piace
    330

Predefinito

il sitting bull non è difficile da trovare: a certosa di pavia prendendo la strada per andare a Milano al primo semaforo girate a sinistra su un ponticello a senso unico... avanti 100 metri avete un cancello sulla destra, all'incrocio girate a destra e siete davanti al locale, parcheggiate e sabato sera venite a sentire gli Orion [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
    io naturalmente sono quello con la maglietta di TrueMetal.it [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
    J. Milton
    (Paradise Lost, cit.)

*** Now Playing ***

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

<font class="post_medium">si potrebbe fare... se nn lavoro mi piacerebbe venire..</font> [img]images/forum/smilies/icon_fenrir.gif[/img]

il Divoratore di Menti
    Mi Piace
    330

Predefinito

ovviamente tutti quelli che verranno saranno molto graditi [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
    spero siano tanti [img]images/forum/smilies/icon_razz.gif[/img]
    J. Milton
    (Paradise Lost, cit.)

*** Now Playing ***

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

<font class="post_medium">purtroppo devo lavorare!!!!!!....</font> [img]images/forum/smilies/icon_frown.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_frown.gif[/img]

il Divoratore di Menti
    Mi Piace
    330

Predefinito

dai, non è un problema, non ti preoccupare, tanto lì si suona tutte le settimane, la prox dovrebbe essere di venerdì, magari sei più comodo con il lavoro [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
    peccato perchè vi siete persi il sottoscritto dj l'ultima volta [img]images/forum/smilies/icon_razz.gif[/img]
    J. Milton
    (Paradise Lost, cit.)

*** Now Playing ***

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

[SIZE=3]La sala è in lavorazione..... ma cantanti?? [img]images/forum/smilies/icon_eek.gif[/img]
    ...senza nulla togliere ad engash [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]

17. Advertiser
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima