ma mica avevi la fireball te?![]()
Originariamente Scritto da Miogaror
Originariamente Scritto da *Cinderella*
Detentore del titolo di Giudice, ricevuto dal NecroPecoroneNero, dei trVe accoppiamenti orgiastici del cangiante e spammosissimo topic “La wladimir luxuria dietro razzomaster”
Banned
Timmons ieri sera ha dato prova delle sue incredibili qualità, oltre che intrattenere benissimo
E' un matto sfracassato, tipo un'amica nostra si era messa vicinissimo per fare delle foto, e per 2 minuti Andy suonava tranquillamente, si girava verso lei e gli faceva un sorriso idota che ci ha fatto pisciare dalle risate. Oltre al fatto che guarda la tastiera talmente poco che mi ha sorpreso. Tipo la guardava un secondo in un minuto, e in piu' thrashava come un pazzo, scatenato sempre!E suonando sempre ultra perfettamente
E in piu' ieri ha dato prova di avere immense dote tecniche: finezze spaventose, precisione assoluta in tutto, davvero grandioso! E certi assoli ultraveloci mi hanno disintegrato tanto il groove spaventoso... dio mio :O
Banned
e che bastardoOriginariamente Scritto da ManTheater
Io lo vidi al Brindisi in jazz lo scorso anno... non aveva il batterista che aveva problemi allora ha preso chitarra classica e si è messo a suonare fusion e sweep a palla! Sulla chitarra classica!!!
Quello è matto folgorato![]()
No anzi, ti dirò, la fireball mi è sembrata pure più cattiva come lead, quindi onestamente parlando non mi serve l'acquisto... è un capriccio, che fondamentalmente mi concedo perchè mi piace avere le cose belle e perchè alla fine non mi pesa più di tanto, DETESTO spendere soldi in cazzate come la birra in giro, mangiare fuori, fumare sigarette ecc... ho come vizio praticamente solo la musica e quando posso lo assecondo.. e aspè, quest'anno è andata un pò così tra borse di studio e cose varie, altrimenti puntavo direttamente sul Diezel![]()
@raffomaster & Vanquish:![]()
Gambale è un grande
Ma soprattutto si è dimostrato una persona umile...credo che questo sia uno dei punti di forza per diventare un grande, dopo il talento naturale e l'impegno.
Ah...una curiosità su Gambale, raccontata da lui stesso in italiano(lo parla che è una bellezza): lui è originario di un paesino vicino Avellino, i suoi due fratelli sono nati lì, mentre Frank Gambale nacque in Australia in seguito al trasferimento di tutta la sua famiglia lì.
Disse anche che si sentiva a casa
Vabè, dopo questa inciuciata sulla vita privata di Gambale che non c'azzecca nulla con il discorso che stavate facendo, mi eclisso che è meglio![]()
Originariamente Scritto da Miogaror
Originariamente Scritto da *Cinderella*
Detentore del titolo di Giudice, ricevuto dal NecroPecoroneNero, dei trVe accoppiamenti orgiastici del cangiante e spammosissimo topic “La wladimir luxuria dietro razzomaster”
Banned
Molto umile è vero, era disponibile e matto come Andy.
Pure a Brindisi si è messo a parlare in Italiano, e mi sà che ha una casa dalle mie parti... perchè è passato dal mio piccolo paesino e ha comprato delle cose dal negozio di strumenti :O
Magari se l'avessi incontrato li gli avrei tagliato le mani e me le sarei prese io![]()
The One Who Made Heavy Metal
Sto preparando alcuni pezzi nuovi per un live, tra cui anche la mitica "Daddy, brother, lover, little boy" dei Mr. BIG.
Raga .. sticazzi che pazzoidi Gilbert e Sheenan, mi sto divertendo un mondo a prepare sto pezzo, consigliatissimo!!![]()
Banned
Che pezzone
Gran scelta! E grandi parti![]()
Banned
Per dimebagdarrell992:
allora, in whenever I may roam, il main riff si suona l'accordo di E5, con il susseguirsi dei E e F sulla 5a corda... e poi continua.
Se tu fai risuonare sempre il mi basso, è normale che ci sia confusione.
Segnalibri