Joe Steve e John![]()
Banned
Joe Steve e John![]()
Banned
Tokyo 2005![]()
Oh ragā dopo aver finito holy wars del 'deth mi sono preso un pō di giorni (pure troppi a dire la veritā) senza studiare brani e facendo tecnica solo uno ogni 2 giorni, dedicandomi prevalentemente allo studio dell'armonia e all'improvvisazione. Ho notato di essere peggiorato in precisione dell'alternato e in sincronia tra le mani (probabilmente anche xchč in questi giorni di vacanza sto esagerando un pō tra alcolici e altro).
Voglio ricominciare a studiare l'aspetto "tecnico-esecutivo", un brano simpatico, tosto quanto basta da essere un buon impegno per questi pomeriggi assolati estivi, qualcosa x impegnarmi prima della breve pausa che ho intenzione di concedere alle mie mani (altri 4-5 giorni) che precederā un anno di culo quadrato sulla guitar
Consigliatemi un brano simpatico, qualunque cosa, non vi pongo paletti oltre il fatto che non deve essere qualcosa da diventarci scemi, sono in vacanza dopotutto, non dico altro x non influenzarvi nella scelta![]()
groove or die di andy timmons?![]()
A proposito di Grove or die nelle tab di guitar pro non ne ho trovato una che includa gli assoli compreso quello col wa wa quando dovrebbero esserci gli assoli ci sono solo la batteria e la chitarra ritmica...il bello č che cč scritto solo 1 solo 2 ecc.... forse sono incapaci di trascriverli![]()
Legge di Robin Wiskey:
Rubo ai bar per bere alcolici
Fucking power GRIND!!! \m/
Eh certo, un pezzo facile facile Skin....
Daje, un consiglio serio per cortesia, qui tra scale, arpeggi, modi, triadi sovrapposte sto diventando scemo, mi serve un bel pezzo simpatico da studiare![]()
noooooooooo!
io, per gusti personali miei, andrei su un bel pezzo hard rock potente, un bel pezzo dei mr.big o dei dokken ad esempio!
perchč no qualcosa dei lynch mob!
un bel pezzo da fare secondo me č street fightin' man dei lynch mob!![]()
Banned
Io mi feci Groove Or Die ad orecchio... inutile dire che la parte solistica ultra veloce l'ho un tantino "customizzata"
Ora che ho perso un po' di tecnica pero' non mi riesce piu'
In compenso mi sono fatto tutto ad orecchio Spoken And Unspoken ieri, che figata di pezzo :Q
Segnalibri