Solo
Beh guarda, io come "solo" intendo solo (![]()
) quello vero e proprio, il resto lo considero "parte strumentale"... il solo per me è dove ci sono le frasi, non pattern ripetuti!
Eh ma io parlavo assoli (leggasi definizione che ho dato prima) esclusi... alla fine In the dragon's den di tostissimo ha la parte in string skipping e la parte sweeppata (non cosi impossibile come sembra però, se guardate la tab spesso ci sono 2 note per corda)...Allora è proprio vero che il concetto di difficoltà di un brano è strettamente legato al percorso che ognuno fa quando studia uno strumento, al tipo di esercizi, all'impostazione ecc. Io quel passaggio lo faccio, il solo di in the dragon's den me lo sogno, anzi, mi correggo, non ci provo neanche a studiarlo per paura delle conseguenze che i miei poveri tendini potrebbero patire (e perchè so che, almeno x il momento, non ce la farei, sarebbe fatica, e salute, sprecata).
una Evolution invece non ti lascia proprio respirare, si va a manetta di mano destra e sinistra dall'inizio alla fine della canzone, tranne quei 20 secondi di break centrale... stessa cosa per una Seven... l'inizio di out of the ashes poi è da manicomio...
Su Sea of lies in effetti hai ragione, lo stacco non è cosi impossibile, più o meno come livello di difficoltà stiamo dalle parti di in the dragon's den... anzi, è più facile...
Ah, per quanto riguarda il vestario del tuo amico dai, c'è di peggio![]()

31Mi Piace
LinkBack URL
About LinkBacks

) quello vero e proprio, il resto lo considero "parte strumentale"... il solo per me è dove ci sono le frasi, non pattern ripetuti!

Segnalibri