The One Who Made Heavy Metal
veramente i suoni delle canzoni che stanno sul myspace sono scandalosi
il suono che viene fuori dall'ampli (laney tf300 semivalvolare) è mooooooolto meglio
comunque per la prima ho utilizzato distorsione e riverbero di una behringer x-v amp 2, per la seconda la distorsione di un behringer ultra metal ed il delay della x-v amp 2, per la terza mi sono fatto tutto con guitar rig 2 e per l'ultima ho registrato direttamente dall'ampli con la distorsione con il gain a metà, il pick up al manico ed il volume leggermente abbassato dalla chitarra![]()
HTML: Hyper Text Metal Lenguage![]()
gossipparo ufficiale e fiero reggitore di Fenici smalloppanti.
Membro più fico della Società dei Magnaccioni
Membro ufficiale dell'Arrosticini Fan Club
Banned
Quale venditore? Mica si puo'!
Metal Adept
Edit: se devi vendere qualcosa, apri un topic in "Vendo - Scambio", leggendo prima il relativo Regolamento:
Attenzione!!! Regolamento Mercatino
Grazie
Ultima modifica di dani66; 05-08-2008 alle 11:32
Le Greg bennett sono buone? o cmq migliori dlle Epiphone? vale la pena lasciare la mia sg epiphone koreana per una sg gerg?
ci credo che ti esce una merda...Sarà che sono abituato a suonare la chitarra tramite: chitarra--->ts9--->casse del computer..Però, a parte il primo impatto col suono un pò plasticoso, sulle altre canzoni non era così male..
usa quantomeno un amp sim tipo guitar rig, amplitube, revalver..
se no compra un ampli
puoi farlo con un privato...veramente basta mettersi d'accordo col venditore affinchè dichiari che il pacco non superi i 100$ di valore e che sia un regalo...e addio tasse doganali![]()
con un negozio no, se lo sgamano gli fanno un culo così tra multe e tasse...
in america dall'esattore delle tasse non scappi, non è come qua da noi eh..
e soprattutto quella della scritta ''gift'' sul pacco funzionava 10 anni fa, se lo fai ora è come scrivere ''controllami il pacco che ho dichiarato di meno''
Banned
Originariamente Scritto da Skinfist
Bellissimo
Eh, amico mio, ho tutti i programmi di cui parli solo che..Uso Linux! E la mia partizione con windows non va più perchè ho dimenticato di registrare il sistema operativo (di cui possiedo la copia originale, eh..sono solo pigro), per cui non posso usarli..Ed è troppo sbatti re installare winzozz..
Per quanto riguarda l'ampli..Appena arriva la borsa di studio, sarà la prima cosa che comprerò..
Banned
se se tutti cosi' dicono.Originariamente Scritto da ytsejohn
Ma scusa, per arrangiarti comprati un amplificatoretto d 15 watt e vai tranquillo! Poi per l'ampli serio lo pensi quando avrai soldi!
Prima di prenderti un super ampli
Segnalibri