cioe'??
![]()
The One Who Made Heavy Metal
Ultima modifica di Darkstar; 21-08-2009 alle 16:25
"Machete improvvisa"
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Metal Adept
mi sapreste consigliare una buona chitarra per iniziare?
èèèèè bella domanda,prima di tutto bisognerebbe sapere quanto hai intenzione di spendere e poi magari che genere di musica vorresti suonare,in questo modo magari posso già provare a consigliarti qualcosa che possa andare bene(anche se non sono espertissimo in materia XP)
Metal Adept
Qualcuno di voi ha una Jackson DKMG?Potreste dirmi com'è?
Total war is here, face it without fear, age of sword, age of spear, fight for honor, glory. Death in fire!
....still climbing...
....oggi ho cambiato la mia vecchia Gibson Sonex e ho preso (mettendoci 50 euro) una Epiphone les paul std nera nuova.....la Gibson era veramente messa maluccio (colpa dell'età ma anche colpa mia)...era uscita una crepa sotto sul manico vari colpi sul body...insomma visto che la tenevo in soffitta da qualche anno...ho deciso di provare a cambiare
premetto che sono un principiante con la P maiuscola quindi non avevo e non ho grandi pretese...spero di aver preso una chitarra che abbia almeno un buon rapporto qualità/prezzo...giusto per strimpellare niente di più serio....la devo ancora provare (ho un Marshall valvstate 1oow)...consigli per il settaggio dell'ampli (sono uno sprovveduto lo so
)???
Meno di due settimane e mi arrivano una Eko Ranger 12 corde del '73 fresca di liuteria (le ho dovuto far fare un set up completo, era la chitarra del mio padrino e alla veneranda età di 36 anni era un po' conciata, ma dal momento che ha un valore affettivo-familiare enorme, ho deciso di spendere un bel po' per rimetterla a nuovo, 350 euro... Ne vale la pena, ho incassato di recente un po' di soldi e mi sembrava giusto spenderli così, visto che è stato un regalo piuttosto toccante) e una Fender Stratocaster Japan del '93 con pick up Seymour Duncan in condizioni perfette a 400 euro...
Che bello ricominciare l'anno lavorativo e musicale con due new entry così![]()
"Fai un po' come ti pare"
![]()
"Tempesta elettrica, mani come saette, dita come fulmini. Il Blues giù come grandine."
Gypsy woman told my mother before I was born: "You gotta a boy child comin', gonna be a son of a gun."
Muddy Waters, "(I'm your) Hoochie Coochie Man"
chiedo aiuto
i miei pick-up attivi richiedono 2 batterie AA da 1,5 volts..
io vorrei piazzarci 2 batterie ricaricabili, ma ne ho viste in giro (esistono solo così?) solo da 1,2 volts (queste, per capirci)..
non me ne intendo molto, cambia qualcosa? la tensione di 1,2 è sufficiente per farli funzionare?
devo stare attento alla capacità (mA·h), oppure la scelgo "a caso" (è lo stesso un 1100 o un 2500)?
grazie!
"Fai un po' come ti pare"
![]()
"Tempesta elettrica, mani come saette, dita come fulmini. Il Blues giù come grandine."
Gypsy woman told my mother before I was born: "You gotta a boy child comin', gonna be a son of a gun."
Muddy Waters, "(I'm your) Hoochie Coochie Man"
Segnalibri