RR1 a 810 euvi???? Nuova??????
Dimmi chi è il pazzo che la vende, che me la prendo subbbbbito![]()
una RR1 NUOVA che viene a 810 euro
1) non esiste
2) non può suonare peggio di una rr3
3) viene ALMENO 2000 euro
cmq leggi sopra, ho scritto un papiro, almeno prendilo in considerazione![]()
Banned
RR1 a 810 euvi???? Nuova??????
Dimmi chi è il pazzo che la vende, che me la prendo subbbbbito![]()
io ne prendo 5
uhm..o sono cieco o sono sordo..
forse ho sentito un'altra rr ma son sicuro dei 810 e della rr ..domani torno là e gli dico..
comunque secondo voi è buona come seconda chitarra la rr3..per black metal & co?
(ho riletto il papiro^^ e ho trovato la risposta) quindi domani vado la e mi prendo la rr3
ora resta solo un'ampli..il budget sale a 600 euro..
contate sempre per il black metal (preferisco evitare i marshall che si paga anche la marca un'esagerazione) e comunque valvolare..mi dite anche una wattata necessaria per suonare in locali?
consigli?
Ultima modifica di nordic_metal; 22-08-2008 alle 18:05
per quei soldi guardarei sui bugera..
se no, consiglio mio, prendi un peavey classic 30, a cui abbinare un distorsore da inserire sul canale pulito
vada per peavey + distorsore.
grazie 1000 mi avete dato la strumentazione in mano..(beh i soldi ce li metto io ma comunque^^)
grazie ancora
alla prossima.
The One Who Made Heavy Metal
ma le g&l sono tutte made in u.s.a.?
le tribute no
io non ti so dire se siano tutte usa (che poi... è sintomo di qualità?...), quello che ti posso dire è che sono davvero ottime per quello che costano, ne ho provate un paio davvero notevoli se cerchi un certo tipo di suoni.
si le tribute (made in korea) sono la classica alternativa al fender mex ( e sono decisamente meglio..)..
le g&l NON tribute sono made in usa... e sono chitarroni, la invader plus me la sogno di notte ^^
ho venduto la mia chitarra. ora sono indeciso tra due chitarre in particolare, una olp mm1 e una epiphone sg 400. sapreste dirmi quale tra queste due chitarre è più versatile? quale mi consigliereste? grazie.
dimenticavo, qual'è meglio per suonare in pulito? perchè ho venduto anche l'amplificatore di chitarra, e ora sto suonando con uno di basso.
non so' se questo è il topic adatto, comunque chiedo comunque, potrebbero esserci dei problemi a suonare con una chitarra elettrica con un amplificatore di basso di 35 watt ad un volume molto basso (quasi un quarto del volume massimo)? io sinceramente l'ho fatto per quasi un mese, e devo dire che non ho mai avuto problemi, però chiedo il parere di chi se ne intende di più.
Ultima modifica di matteo92; 01-09-2008 alle 15:37
boh, tra tutte e due...sono chitarre abbastanza scarse
andrei sulla epiphone cmq, la olp l'ho provata, non è che sia brutta, è che eviterei di prendere chitarre col floyd licensed economici, che non terrano MAI l'accordatura..
per l'ampli da basso, se ci suoni la chitarra non succede niente, è il contrario, se usi il basso su un ampli da chitarra puoi far saltare il cono perchè non regge frequenze così basse
ho una nuova strato...volevo qualche consiglio sui pickup da montarci (visto che sono anni che la fender monta dei pickup finti sui modelli standard)
avevo pensato a questo settaggio:
DiMarzio Cruiser DP187 (Bridge)
DiMarzio HS-2 (Middle)
DiMarzio Chopper DP184 (Neck)
però mi incuriosivano anche gli:
JB Jr.™ SJBJ-1
e il
Li’l Screamin’ Demon SLSD-1
della Seymour Duncan
io comunque sull'altra mia Strato ho montato questi pickup:
Seymour Duncan - Hot Rails (Bridge)
Seymour Duncan - SSL3 (Middle)
DiMarzio - HS - 3 (Neck)
vorrei un suono diverso da quello di quest'altra chitarra che rimanga comunque versatile...magari anche meno tagliante visto il settagio della prima Strato![]()
HTML: Hyper Text Metal Lenguage![]()
gossipparo ufficiale e fiero reggitore di Fenici smalloppanti.
Membro più fico della Società dei Magnaccioni
Membro ufficiale dell'Arrosticini Fan Club
metti il tone zone minihumbucker, spara di bestia su bassi e medi, e taglia gli alti...
più di così...
ma perchè due strato?
HTML: Hyper Text Metal Lenguage![]()
gossipparo ufficiale e fiero reggitore di Fenici smalloppanti.
Membro più fico della Società dei Magnaccioni
Membro ufficiale dell'Arrosticini Fan Club
Segnalibri