Pagina 5 di 255 PrimaPrima 123456789101112131415161755105 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 3812
Storia dei Mi Piace71Mi Piace

Discussione: Chitarra: modelli e prezzi

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DreamOn Visualizza Messaggio
    dipende da quali squier...ci sono le vintage che non sono per niente male!...al prezzo di 370 euro..ne trovi moolto buone!
    dai su, siamo seri, uno spende 370 euro per una simil-fender? Per farci metal tra l'altro? A quella cifra io straconsiglio di andare sull'usato, si trovano cose ottime, di qualità 20 volte superiore
    Vanquish, anche detto "il costruttivo"

Citazione Originariamente Scritto da Vanquish Visualizza Messaggio
    IMPLODITI!!!

Citazione Originariamente Scritto da raffomaster Visualizza Messaggio
    Vanquish Wylde. The new most wanted guitar player in the wooooorld

2. Advertiser
    Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Oddio no vi prego, se è per "arrangiarsi" allora le squier di livello basso e basso costo vanno bene, ma se uno deve arrivare a spendere 370 per qualcosa che non vale molto allora è meglio che ci aggiungi 100€ e ti compri, specie nell'usato, chitarre buone che ci puoi fare qualcosa di serio!

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Oddio no vi prego, se è per "arrangiarsi" allora le squier di livello basso e basso costo vanno bene, ma se uno deve arrivare a spendere 370 per qualcosa che non vale molto allora è meglio che ci aggiungi 100€ e ti compri, specie nell'usato, chitarre buone che ci puoi fare qualcosa di serio!
    Vi dirò io ho suonato per 3 anni con una Ibanez gio che mi ha fatto prendre tanto di quel nervoso che non immaginate(distorti,velocità del manico,accordaturanon ne parliamo)però gli volevo bene e grazie a lei se ora so suonare a livelli medio alti.....e per questo che lo voluta premiare montandogli degli emg 81 e 85 un manico a 24 tasti fatto a mano col mio cognome inciso nella palettae un bel floyd
    Legge di Robin Wiskey:

Rubo ai bar per bere alcolici

Fucking power GRIND!!! \m/

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ciao ragazzi vorrei un consiglio. Sono in procinto di comprare la mia prima chitarra, ma siccome non so ancora se è solo un capriccio momentaneo o una cosa che in futuro potrà evolversi volevo spendere cifre piccole piccole

Dopo varie ricerche sul web ho scoperto l'esistenza di vari pack pensati per il niubbo e dopo una scrematura sono arrivato a questi 2:

Dampi.it - Guitar Pack Tenson

Dampi.it - Guitar Pack Behringer EL TORO Pack

I prezzi sono veramente bassi considerando anche l'amplificatore... Secondo voi sono adatti per le mie esigenze? quale tra i 2 linkati è migliore? Son proprio niubbo in ste cose e non saprei nemmeno da che parte iniziare a orientarmi
    «Non mi interessa sentirmi intelligente guardando in tv dei cretini, preferirei sentirmi un cretino di fronte a persone eccellenti.»

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spazzy Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi vorrei un consiglio. Sono in procinto di comprare la mia prima chitarra, ma siccome non so ancora se è solo un capriccio momentaneo o una cosa che in futuro potrà evolversi volevo spendere cifre piccole piccole

Dopo varie ricerche sul web ho scoperto l'esistenza di vari pack pensati per il niubbo e dopo una scrematura sono arrivato a questi 2:

Dampi.it - Guitar Pack Tenson

Dampi.it - Guitar Pack Behringer EL TORO Pack

I prezzi sono veramente bassi considerando anche l'amplificatore... Secondo voi sono adatti per le mie esigenze? quale tra i 2 linkati è migliore? Son proprio niubbo in ste cose e non saprei nemmeno da che parte iniziare a orientarmi
    Guarda io solo perchè lo havuto e detestata ti direi di prenderti la numero 4 nel secondo link quella sotto la yamaha
    Legge di Robin Wiskey:

Rubo ai bar per bere alcolici

Fucking power GRIND!!! \m/

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maze of torment
    però gli volevo bene e grazie a lei se ora so suonare a livelli medio alti.....e per questo che lo voluta premiare montandogli degli emg 81 e 85 un manico a 24 tasti fatto a mano col mio cognome inciso nella palettae un bel floyd
    Praticamente non è piu' un ibanez
    A prop, hai qualche tua registrazione da qualche parte sulla rete? Mi hai fatto incuriosire

PS: spazzy, visto che sei all'inizio allora comprati una chitarra da combattimento. Spendi poco, magari fatti consigliare dal tuo insegnante di chitarra qualche modello poco costoso (all'inizio anche una chitarra da 200€ va bene).
    Non ti consiglio di comprare i famosi "pacchi di chitarra e amplificatore" da 50€, neanche per uno agli inizi sono buoni quelli

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

gli starter pack son buoni solo per alimentare il camino
    Citazione Originariamente Scritto da Groan of Wind Visualizza Messaggio
    Si rimorchia una cifra col mesa

www.myspace.com/aswediemetal

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Oddio no vi prego, se è per "arrangiarsi" allora le squier di livello basso e basso costo vanno bene, ma se uno deve arrivare a spendere 370 per qualcosa che non vale molto ..
    ma perchè voi avete la fissazione che non vale molto ...siete prevenuti verso le squier...molti vanno per sentito dire...altri hanno provato modelli di serie molto bassa...ma vi posso giurare, che ci sono modelli anche molto carini, e buoni di squier..:vedi Standard Series, e Vintage Series.....anche io mi sono ricreduto col tempo, e tanta altra gente che conosco..
    Ultima modifica di DreamOn; 17-07-2008 alle 22:20
    AL ROCK CI DEVI CREDERE,NON BASTA TRAVESTIRSI....
    chi rinuncia ai sogni è destinato a morire...
    www.myspace.com/stefanomulas
    http://www.myspace.com/biogenetyka

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vanquish Visualizza Messaggio
    dai su, siamo seri, uno spende 370 euro per una simil-fender? Per farci metal tra l'altro? A quella cifra io straconsiglio di andare sull'usato, si trovano cose ottime, di qualità 20 volte superiore
    Ormai la Squier non e considerata la classica imitazione , o simil fender,..ma io penso che sia una marca che dal 1982 e cresciuta molto,..diventando quasi autonoma, i prodotti vengono fatti su direttive Fender..e per chi non Si puo permettere un modello fender originale, si può permettere di sicuro la Fender Economica, che ovvio di qualità non è per niente uguale...ma d'estetica si, e già questo soddisfa l occhio, in più vi dico che se si spende un po per le squier di alta serie si trovano anche cose buone!..

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

No, non parliamo per sentito dire. Certo, le Standard Series non sono malissime, ma certo non arrivano neanche ad essere "quasi quasi quasi quasi... buone"

Sarà che ho standard troppo elevati verso le chitarre, boh

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ci sono modelli fender di serie americana che costano 500-600€. Ovviamente non sono come le custom shop, oppure con modelli di fascia piu' elevata. Ma la maggior parte di quei modelli sono buoni. E dovrei pagare 370€ quando con un centinaio di euro in piu' acquisto un prodotto "leggermente" migliore? Neanche morto!

La squier è cresciuta molto, d'accordo... ma in fatto di profitti, rivolgendo il proprio mercato soprattutto a chitarristi alle prime armi.

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ci sono modelli fender di serie americana che costano 500-600€.
    di serie americana??..io ho sempre visto serie messicana dai 470 fino ai 520, serie highway 700 circa, serie americana 900, 1000 ecc...

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Si esatto, ce ne sono di modelli di fender, specie stratocaster, a quei prezzi
    Certo, sono i modelli di fascia meno elevata...
    Poi a sto punto, meglio prendere cento strato di serie messicana (che sono davvero buone, altrochè) che una squier.

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Si esatto, ce ne sono di modelli di fender, specie stratocaster, a quei prezzi
    Certo, sono i modelli di fascia meno elevata...
    Poi a sto punto, meglio prendere cento strato di serie messicana (che sono davvero buone, altrochè) che una squier.
    si be, da 370 euro a 470 ne passano 100 euro, a quel punto forse e meglio conservarsi altri 100euro...pero...vabbe...tuttavia ho sentito liutai dire che con le fender bisogna stare attenti, e provarle sempre, ce ne sono alcune che escono di fabbrica pessime, e sempre liutai e altra gente mi hanno confermato che alle volte suonano meglio certe squier di elevata serie...

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Beh, questo lo confermo anch'io... cioè, ci sono fender che, nonostante la scritta USA e stratocaster, hanno ben poco della qualità media delle strato... legni di qualità diversa, pick up non proprio ottimi...
    Poi le squier di elevata qualità non le ho mai provate, ho provato una Standard Series ma so per certo che da quello che mi ha "dato" suonandola non era chissà che, anzi abbastanza deluso.

17. Advertiser