Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cantante cercasi!!!!!!!!!!!!!!!!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Non è che nei meandri di questo fantastico forum si aggira un cantante x un gruppo hard rock/Glam (SkidRow,Guns,BonJovi,Poison,MotleyCrue ecc ecc)
    zona Mi/Va...
    Il gruppo è già completo e preparato

2. Advertiser
    il Divoratore di Menti
    ... dimoro negli angoli bui delle vostre menti, dove non avete il coraggio di guardare ...
    Mi Piace
    330

Predefinito

scusa Lucifer ma avete perso il cantante degli Innesto o degli Edgeword?
    hai provato a chiedere a Lord se gli va di suonare con voi? potrebbe riservare delle sorprese il tipino secondo me [img]images/forum/smilies/icon_razz.gif[/img]

p.s.
    gli edgeword esistono ancora? siete interessati a suonare alle serate che organizzo io in provincia di Pavia? fami sapere anche in uni [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
    "Better to Reign in Hell, than Serve in Heaven"
    J. Milton
    (Paradise Lost, cit.)

*** Now Playing ***

***The Star***
    Mi Piace
    436

Predefinito

Mi sono già proposto per competere con Axl. Il problema è competere con Bach.... [img]images/forum/smilies/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]

PS: e se anzichè suonare glam si suonasse rock n roll anni 50? [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img]

***The Star***
    Mi Piace
    436

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 19/11/2002, Engash-Krul ha scritto:

hai provato a chiedere a Lord se gli va di suonare con voi? potrebbe riservare delle sorprese il tipino secondo me [img]images/forum/smilies/icon_razz.gif[/img]

</TD></TR></TABLE>

Sono indeciso se ringraziarti per la fiducia o mandarti a quel paese per la presa in giro..... [img]images/forum/smilies/icon_razz.gif[/img]

il Divoratore di Menti
    ... dimoro negli angoli bui delle vostre menti, dove non avete il coraggio di guardare ...
    Mi Piace
    330

Predefinito

beh, sarebbe meglio la prima, per una volta non intendevo farcire la frase di doppi sensi, lo penso davvero [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
    "Better to Reign in Hell, than Serve in Heaven"
    J. Milton
    (Paradise Lost, cit.)

*** Now Playing ***

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 19/11/2002, Engash-Krul ha scritto:

scusa Lucifer ma avete perso il cantante degli Innesto o degli Edgeword?

p.s.
    gli edgeword esistono ancora? siete interessati a suonare alle serate che organizzo io in provincia di Pavia? fami sapere anche in uni [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
    </TD></TR></TABLE>

ne uno ne l'altro, è una mia nuova ed "entusiasmante creazione"!!!! gli edgeword non sono mai esistiti, invece gli edgeward cominciano a funzionare.....appena siamo pronti te faccio sapè!!!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 22/11/2002, Lord_of_the_Thunder ha scritto:

Mi sono già proposto per competere con Axl. Il problema è competere con Bach.... [img]images/forum/smilies/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]

PS: e se anzichè suonare glam si suonasse rock n roll anni 50? [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img]
    </TD></TR></TABLE>

ecco bravo hai focalizzato il problema!!!! Però dopo aver sentito il tuo timbro profondo e affascinante stiamo già progettando di trasformarci in una Bobby Solo-cover band, vai lord ci farai diventare ricchi!!!!!

9. Advertiser