Fai copia/incolla qui, per favore:
Amplificatori
Grazie![]()
Allora... come da titolo del 3d possiedo una pedaliera Boss Gt-6 che attualmente uso nel loop fx del mio ampli Peavey Bandit 112 collegata come fosse un pedalino singolo bypassando le simulazioni degli ampli presenti nella gt-6 e usando solo gli effetti di ambiente. In questo modo ottengo risultati discreti ma purtroppo tenendola collegata in questo modo non posso usare alcuni effetti tipo il Compressore che andrebbe messo prima del pre dell'ampli. Ho letto che si può ovviare a questo problema usando il metodo dei 4 cavi e facendo si che il pre dell'ampli diventi come un qualsiasi effetto della pedaliera e quindi che si possa mettere nel posto desiderato nella catena degli effetti. Bene ho provato a collegare il tutto più volte e con vari metodo (sono sicuro di collegare il tutto correttamente) ma il risultato che ottengo è praticamente il perdere il controllo sul pre dell'amplificatore, ossia il suono non risponde più ai comandi delle manopole sul front dell'amplificatore... qualcuno sa dirmi se c'è una soluzione o se devo continuare a non poter usare compressore ed effetti simili???
Fai copia/incolla qui, per favore:
Amplificatori
Grazie![]()
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Segnalibri