Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Controllare i suoni dell'ENGL POWERBALL tramite pedaliera di controllo!!!??? help!

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Exclamation Controllare i suoni dell'ENGL POWERBALL tramite pedaliera di controllo!!!??? help!

Sto acquistando una testata ENGL POWERBALL e, per raggiungere la titanica cifra d'acquisto sto per vendere il mio amplificatore a transistor, una mia chitarra e la mia tanto amata Pod xt Live! :-( però..utilizzando io tanti effetti diversi per ogni brano, in una situazione live, mi chiedevo se fosse possibile utilizzare una pedaliera midi o una pedaliera di controllo per gestire i suoni e gli effetti della testata ENGL POWERBALL organizzandoli in diverse bank. Ho visto in rete la Behringer FCB1010 che ha queste funzioni, ma non riesco a capire se può funzionare con la mia testata, in quanto la POWERBALL non ha ingesso midi... quindi si può utilizzare l'entrata jack normale dedicata ad un pedale esterno che c'è sulla testata oppure sono costretto a non poter gestire i suoni di questo magnifico amp e usare lo switch clean\dist\lead\lead fornito con essa? (premetto che suono musica con molti effetti, in una cazone flanger, in un altra chorus, in un altra un delay esagerato ecc..)
    Seconda domanda..
    Secondo voi se utilizzo una multieffetto collegata alla testata in questione ci perdo in qualità di suono? non è meglio usare i suoni puri della testata?
    spero possiate aiutarmi, perchè mi piace davvero molto la pOWERBALL! grazie in anticipo e a presto
    The texture of time is a whisper that echoes across the flood..it's hymn resonates from tree to tree, through every sullen bough it sings.. - Limbs - Agalloch

2. Advertiser
    crusade of centerb&rustel
    Mi Piace
    394

Predefinito

puoi chiedere direttametne qui senza aprire nuovi topic doppioni

Amplificatori

Non sei tu che scegli di bere la centerba e la centerba che sceglie di essere bevuta da te!

4. Advertiser