Invece di fare un topic a parte, ti consiglio di riformulare la domanda sul topic dedicato alle chitarre ed ai modelli, cioè questo: Chitarra: modelli e prezzi
Metal Adept
Salve a tutti, a breve ho intenzione di prendere una epiphone sg special a 140 euro, ovviamente monta die pu passivi, io suono metalcore, e mi han consigliato gli attivi, ma non ho soldi per una jackson, ib anez o una esp... quindi volevo sapere se quei pu di serie vanno bene comunque per il genere.
Io in casa ho uno squallido 10W mentre in sala prove ho un marshal 100W valvolare
Quindi cosa mi consigliate? Non ho proprio soldi, mi posso permettere o questa o comunque una epiphone les paul special II sempre allos tesso prezzo, con 2 regolatori di toni, e ovviamente il selettore dei pick up.
Grazie ^^
Invece di fare un topic a parte, ti consiglio di riformulare la domanda sul topic dedicato alle chitarre ed ai modelli, cioè questo: Chitarra: modelli e prezzi
"Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza" Dante, Inferno, XVI Canto, vv.118-120.
Nuovi arrivi e ascolti: Dreamshade: What Silence Hides/ Megadeth: So Far... So good.. so What!/ Eluveitie: Slania e Everithing Remains as It Never Was/ Deep Purple: In Rock/
Segnalibri