puoi chiedere nel topic apposito
Amplificatori
Metal Adept
salute!
in questi giorni andrò in giro per negozi a provare un po' di testate... volevo qualche consiglio per sapere già su cosa puntare!
lo userò per suonare qualcosa tipo death metal old school, con qualche influenza doom. quindi riffoni grossi e distorti, powerchords e assoli lenti e profondi.
il suono che cerco deve avere queste caratteristiche:
- grande spazialità e profondità, non voglio un suono secco e vuoto
- ottima riproduzione dei bassi
- potente (non ho problemi di vicinato e mi servirà per suonare dal vivo)
le chitarre che userò sono queste: principalmente una gibson flying-v, una epiphone explorer degli anni 80 con pickup molti caldi, e una telecaster vintage. tutte accordate in Do e in Si.
soldi da spendere? boh, voi datemi i nomi senza pensare al costo. poi vedrò io al momento di provarli se varrà la pena spendere!
ho già un matamp gtl e un marshall dsl100, quindi non indicatemi queste marche: matamp, orange, green, o dei marshall che suonano come il mio.
PER FAVORE: suggerite solo roba che avete PROVATO. non mi suggerite qualcosa perché avete sentito che "suona bene per il death" o "tutti quelli che hanno un gruppo doom usano quello".
mi interessa qualcosa che abbia le caratteriste specifiche che ho scritto qui sopra.
GRAZIE A TUTTI quelli che potranno indicarmi qualche cosa!![]()
Ultima modifica di ansiaaa; 10-08-2009 alle 21:08

crusade of centerb&rustel
puoi chiedere nel topic apposito
Amplificatori
Segnalibri